BicLazio: Smart 2011 sbarca al Salone Nautico, Genova 6-7 ottobre – adesioni entro il 10 sett

All'interno del 51° Salone Nautico Internazionale di Genova, Camera di Commercio della Spezia, Unioncamere Liguria e la Rete nazionale Enterprise Europe Network, di cui BIC Lazio è partner, organizzano SMART 2011, un evento internazionale di incontri di affari dedicato al mondo della nautica, cantieristica e ai settori economici ad esse correlati.

All’interno del 51° Salone Nautico Internazionale di Genova, Camera di Commercio della Spezia, Unioncamere Liguria e la Rete nazionale Enterprise Europe Network, di cui BIC Lazio è partner, organizzano SMART 2011, un evento internazionale di incontri di affari dedicato al mondo della nautica, cantieristica e ai settori economici ad esse correlati.

 

Per celebrare la sua sesta edizione, SMART 2011 sbarca per la prima volta al Salone Nautico 2011.

 

In programma dal 6 al 7 ottobre 2011, SMART 2011 si rivolge ad imprese, centri di ricerca ed Università interessate ad incontri bilaterali a fini commerciali, tecnologici e per progetti di ricerca nelle seguenti aree tematiche:

 

– nautica e subfornitura
– tecnologie ambientali
– sistemi di automazione
– sistemi di navigazione/ICT
– engineering & design
– materiali ed accessoristica

 

Le aree geografiche coinvolte sono tutti i Paesi UE, Turchia e Cina.

 

La partecipazione è gratuita e prevede l’ingresso al 51° Salone Nautico, la possibilità di richiedere sino ad un massimo di 30 incontri bilaterali e può beneficiare (su richiesta) di un servizio di traduzione.

 

Altre novità di questa edizione speciale di SMART 2011 sono i Breakfast speeches, brevi sessioni di presentazione di nuove tecnologie e di soluzioni innovative per il mondo della nautica.

 

In calendario dal 3 al 7 ottobre 2011, dalle ore 12 alle ore 14, i Breakfast speeches sono rivolti ad imprese, spin-off universitarie, centri di ricerca ed Università che vogliano divulgare le loro proposte innovative e che potranno poi sfociare in incontri bilaterali di approfondimento.

 

PER PARTECIPARE

Gli interessati sono invitati a registrarsi all’evento entro il 10 settembre tramite la compilazione del modulo di partecipazione, in cui è possibile anche indicare il proprio interesse ai Breakfast speeches.

 

download

modulo di partecipazione

 

INFORMAZIONI

BIC Lazio

Michela Marcoccia / Erminia De Carlo
tel. 0680 368 223/243
een@biclazio.it

 

N.B. L’eurosportello di BIC Lazio risponderà alle manifestazioni di interesse pervenute all’indirizzo e-mail een@biclazio.it a partire dal 1° settembre 2011.

 

Vai a tutte le notizie