X Forum Economico Internazionale degli Investimenti Sochi 2011, 15-18 settembre – adesioni entro 9 settembre

Sochi (Federazione Russa, Regione di Krasnodar), 15-18 settembre 2011 La Rappresentanza della Regione Krasnodar in Italia ha il piacere di invitare le imprese al X Forum internazionale degli Investimenti che si terrà dal 15 al 18 settembre 2011 a SOCHI, nella Regione di Krasnodar, sede dei Giochi Olimpici Invernali del 2014.

Sochi (Federazione Russa, Regione di Krasnodar), 15-18 settembre 2011

La Rappresentanza della Regione Krasnodar in Italia ha il piacere di invitare le imprese al X Forum internazionale degli Investimenti che si terrà dal 15 al 18 settembre 2011 a SOCHI, nella Regione di Krasnodar, sede dei Giochi Olimpici Invernali del 2014.

 

Il Forum Economico degli Investimenti è un evento che, per la decima volta, viene organizzato sotto l’egida del Governo della Federazione Russa ed ha, come scopo principale, l’organizzazione di un centro internazionale di dialogo in merito all’interesse mondiale suscitato dalle opportunità di investimento in Russia e le relative problematiche.
Saranno presenti i più autorevoli rappresentanti del business mondiale e degli ambienti scientifici, nonché le maggiori autorità statali.

 

L’edizione 2011 del Forum tratterà argomenti relativi alla promozione degli investimenti in condizione di crisi finanziaria, sviluppo delle infrastrutture, questioni di ottimizzazione dei rapporti tra Stato ed enti privati, sviluppo di un clima favorevole agli investimenti, elaborazione di una strategia per lo sviluppo della Federazione Russa, investimenti nello sviluppo delle infrastrutture turistiche e nel settore agroalimentare, tutto questo nell’ottica dell’accresciuto interesse all’investimento ed al consolidamento delle posizioni della Federazione Russa nei rapporti economici con i Paesi esteri.

 

Weblink del Forum: www.forumkuban.com

 

Principali compiti del Forum

 

Lo sviluppo del complesso turistico ricreativo nella Federazione russa, con particolare attenzione allo sviluppo della costa del Mar Nero, in modo specifico per le questioni infrastrutturali, il recupero e la realizzazione di nuovi complessi ove le possibilità di attività per le imprese Italiane sono evidenti.

Argomento di prioritaria importanza sarà sicuramente la realizzazione di progetti d’investimento relativi alla costruzione di infrastrutture per le Olimpiadi invernali del 2014, l’attività di costruzione dei nuovi impianti procede a ritmo incalzante e sarà un’occasione unica per verificare di persona gli sviluppi dei lavori e poter così interloquire con i protagonisti.

 

Il Forum, offre opportunità uniche per stringere contatti con accreditati Rappresentanti dell’Economia russa ed internazionale nonché Imprenditori di livello internazionale, un’opportunità di dialogo senza pari con le Autorità della Federazione Russa.

L’edizione del Forum 2010 ha potuto contare sulla partecipazione di oltre ottomila delegati, compresi 570 partecipanti internazionali di 32 diverse nazioni.

E’ attesa la partecipazione al Forum del Primo Ministro della Federazione russa Vladimir Putin, nonché numerosi Ministri della Federazione che, come tradizione, interverranno attivamente ai lavori del Forum.

 

Nell’ambito del Forum sono previste sedute plenarie, conferenze tematiche e tavole rotonde sulle modalità di sviluppo degli investimenti, esposizioni dei progetti d’investimento, seminari sulla collaborazione internazionale e conferenze stampa.

 

PER PARTECIPARE

Inviare il modulo di isrizione entro il 09 settembre 2011.

download documentazione (3,5 Mb)

 

INFORMAZIONI

Rappresentanza Regione Krasnodar in Italia

Paola Lodigiani: paola.lodigiani@immgroup.it
tel.: +39 0522 406 127 – fax: + 39 0522 440 099

42100 Italy – Reggio Emilia
Via Emilia San Pietro 16

Vai a tutte le notizie