CNA Roma: firmato accordo per fornitura in Russia di attrezzature e prodotti alimentari, 31 maggio

31 maggio 2011 Una delegazione di PMI italiane ha partecipato dal 25 al 28 maggio alla diciottesima sessione della Task force italo-russa, svoltasi ad Ulyanovsk sotto l’egida del Ministero dello Sviluppo Economico.

31 maggio 2011

Una delegazione di PMI italiane ha partecipato dal 25 al 28 maggio alla diciottesima sessione della Task force italo-russa, svoltasi ad Ulyanovsk sotto l’egida del Ministero dello Sviluppo Economico.

L’appuntamento, come hanno sottolineato i due Presidenti della Task force Pietro Celi (Direttore Generale MISE) e Natela Scenghelia (Presidente della Rappr. Comm. della Federazione Russa in Italia) , è stato un importante momento di incontro tra i piccoli e medi imprenditori e le autorità locali dei due Paesi per approfondire la conoscenza reciproca e aprire un canale di dialogo privilegiato per lo sviluppo delle relazioni bilaterali, con particolare riguardo ai programmi di sviluppo previsti nella regione di Ulyanovsk.

 

Alla CNA di Roma è stato affidato il coordinamento del tavolo “Agroalimentare (produzione e lavorazione dei prodotti alimentari), ristorazione (ho.re.ca.), compresa la caffetteria”. Il tavolo è stato presieduto da Francesco Lopez, delegato di CNA Industria per l’internazionalizzazione, imprenditore del settore metalmeccanico (arredamenti e allestimenti tecnici in inox per ristorazione collettiva e ferroviaria).

 

Per leggere tutta la notizia, clicca qui.

 

INFORMAZIONI

CNA Roma
Sabina Russillo – Responsabile Internazionalizzazione
Tel: 06 57015617
E-mail: russillo@cnapmi.com
Web: www.cnapmi.org

Vai a tutte le notizie