Workshop SprintExport al Forum PA

Roma | Nuova Fiera di Roma, 10-11 maggio 2011 Dal 9 al 12 maggio a Roma la 22a edizione di FORUM PA. L'edizione 2011 è stata il "forum delle reti" e SprintExport ha fatto parte dei progetti presentati durante l'edizione 2011 del Forum PA attraverso Workshop gratuiti organizzati da SprintLazio presso lo stand istituzionale della Regione Lazio (Pad. 9 – Stand 4/A).

forum pa 2011

Roma | Nuova Fiera di Roma, 10-11 maggio 2011

Dal 9 al 12 maggio a Roma la 22a edizione di FORUM PA.

L’edizione 2011 è stata il “forum delle reti” e SprintExport ha fatto parte dei progetti presentati durante l’edizione 2011 del Forum PA attraverso Workshop gratuiti organizzati da SprintLazio presso lo stand istituzionale della Regione Lazio (Pad. 9 – Stand 4/A).

 

 

 

 

 

Workshop SprintExport al Forum PA

“SprintExport online, il servizio di consulenza sull’internazionalizzazione per le PMI del Lazio”

martedì 10 maggio | ore 12,00
mercoledì 11 maggio | ore 15,00

Nuova Fiera di Roma | Pad. 9 – Stand Regione Lazio

 

In occasione dell’edizione 2011 del Forum PA, SprintLazio ha organizzato due appuntamenti dal titolo: “SprintExport online, il servizio di consulenza sull’internazionalizzazione per le PMI del Lazio” – durante i quali sono state presentate le attività dello Sportello SprintLazio, ed in particolare il nuovo progetto SprintExport, il servizio gratuito di consulenza online su tematiche legate all’internazionalizzazione dedicato alle PMI del Lazio.

 

SprintExport è un’iniziativa promossa da Regione Lazio e Sviluppo Lazio in collaborazione con  Unioncamere Lazio e la rete delle Camere di Commercio del Lazio, prima iniziativa del genere attivata in Italia grazie alle istituzioni che “fanno sistema”. Per accedere a SprintExport: www.sprintlazio.it/sprintexport

  

FORUM PA 2011

– La PA digitale dopo il nuovo CAD: è possibile una PA senza carta?
– La riforma della PA in cammino tra strette finanziarie e coraggiose prove di trasparenza e di promozione del merito
– La semplificazione amministrativa verso le imprese come leva per la competitività e lo sviluppo
– L’innovazione nei territori e il trasferimento tecnologico: dare spazio alle imprese innovative

Grandi amministrazioni ed enti dell’amministrazione centrale, governi regionali, autonomie locali e funzionali, grandi imprese di tecnologia e servizi avanzati, piccole e medie aziende innovative e organizzazioni del terzo settore, del volontariato, della cittadinanza organizzata si incontrano per mostrare le reti di cui fanno parte, confrontarsi e costruire nuove reti relazionali e collaborative.

 
Sito internet Froum PA: http://portal.forumpa.it/ 

Vai a tutte le notizie