CCIAA Latina: Convegno “Progetto Imprese: Internazionalizzazione e Contratti di Rete”, Latina 29 aprile 2011

Il Comitato per l'Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina organizza il Convegno  "Progetto Imprese: Internazionalizzazione e Contratti di Rete", in programma venerdì 29 aprile dalle 9.30 all'Hotel Europa di Latina.   Sul tema interverranno esperti di Unioncamere Lazio, la prof.ssa Donatella Strangio dell'Università La Sapienza di Roma e le Presidenti dei Comitati Provinciali del Lazio per l'Imprenditoria Femminile, Stefania Petrianni per il CIF di Latina, Alberta Parissi per il CIF di Roma, Monica Di Vito per il CIF di Frosinone e Vita Sozio per il CIF di Viterbo. Alcune aziende interverranno a testimonianza delle proprie esperienze di internazionalizzazione.   "Progetto Imprese: Internazionalizzazione e Contratti di Rete” Venerdì 29 aprile 2011 alle ore 9.30 presso la Sala Italia dell’Hotel Europa, Via E. Filiberto 8 - Latina Invito   Interverranno   VINCENZO ZOTTOLA Presidente della Camera di Commercio di Latina STEFANIA PETRIANNI Presidente Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina FLAVIA D’AURIA Unioncamere Lazio DONATELLA STRANGIO Università La Sapienza Roma ALBERTA PARISSI Presidente Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Roma MONICA DI VITO Presidente Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Frosinone VITA SOZIO Presidente Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Viterbo   Moderatore ROBERTA BUSATTO   Nel corso del Convegno alcune imprenditrici testimonieranno la propria personale esperienza di internazionalizzazione. Al termine dell'incontro sarà offerto un light lunch al Roof Garden.   Info e accrediti Segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina Tel. 0773/672258

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina organizza il Convegno  “Progetto Imprese: Internazionalizzazione e Contratti di Rete”, in programma venerdì 29 aprile dalle 9.30 all’Hotel Europa di Latina.

 

Sul tema interverranno esperti di Unioncamere Lazio, la prof.ssa Donatella Strangio dell’Università La Sapienza di Roma e le Presidenti dei Comitati Provinciali del Lazio per l’Imprenditoria Femminile, Stefania Petrianni per il CIF di Latina, Alberta Parissi per il CIF di Roma, Monica Di Vito per il CIF di Frosinone e Vita Sozio per il CIF di Viterbo.

Alcune aziende interverranno a testimonianza delle proprie esperienze di internazionalizzazione.

 

“Progetto Imprese: Internazionalizzazione e Contratti di Rete”

Venerdì 29 aprile 2011 alle ore 9.30

presso la Sala Italia dell’Hotel Europa, Via E. Filiberto 8 – Latina

pdfInvito

 

Interverranno

 

VINCENZO ZOTTOLA
Presidente della Camera di Commercio di Latina
STEFANIA PETRIANNI
Presidente Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina
FLAVIA D’AURIA
Unioncamere Lazio
DONATELLA STRANGIO
Università La Sapienza Roma
ALBERTA PARISSI
Presidente Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Roma
MONICA DI VITO
Presidente Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Frosinone
VITA SOZIO
Presidente Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Viterbo

 

Moderatore
ROBERTA BUSATTO

 

Nel corso del Convegno alcune imprenditrici testimonieranno la propria personale esperienza di internazionalizzazione.
Al termine dell’incontro sarà offerto un light lunch al Roof Garden.

 

Info e accrediti

Segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina

Tel. 0773/672258

Vai a tutte le notizie