BIC Lazio: Master Class sul contratto di rete, Roma 28-29 aprile

Roma, 28 e 29 aprile 2011 BIC Lazio, in quanto membro della rete EEN, organizza per il 28 e 29 Aprile, in via Casilina 3T, una Master Class sul contratto di rete che vuole offrire alle imprese un servizio formativo e consulenziale allo stesso tempo.

Roma, 28 e 29 aprile 2011

BIC Lazio, in quanto membro della rete EEN, organizza per il 28 e 29 Aprile, in via Casilina 3T, una Master Class sul contratto di rete che vuole offrire alle imprese un servizio formativo e consulenziale allo stesso tempo.

La Legge 122/10 ha di recente modificato il quadro normativo sull’operativà delle reti di imprese. In particolare, sono state meglio precisate alcune caratteristiche relative al Contratto di Rete che deve dare evidenza degli obiettivi strategici e delle attività comuni per il miglioramento della capacità competitiva e innovativa delle imprese che affrontano il mercato. Il fare rete è un nuovo modo di fare impresa che comporta inevitabilmente un innalzamento del profilo manageriale della stessa.

 

Da qui nasce l’esigenza di organizzare una Master Class che si rivolge a micro e piccole e medie imprese che intendono definire e implementare questo tipo di contratto. L’obiettivo è quello di accompagnare gli imprenditori nel processo di costruzione del contratto, affiancandoli a tutor aziendali esperti in materia.

Attraverso un percorso simulato, i partecipanti arriveranno alla definizione di un vero e proprio schema di contratto.

 

INFORMAZIONI

BIC Lazio

tel 06-80.368.223/243
e-mail: een@biclazio.it

www.biclazio.it

Vai a tutte le notizie