Ambasciata Brasile: Conferenza Opportunità nello Stato brasiliano di Pernambuco, Roma 22 marzo – adesioni entro 18 marzo

Roma, 22 marzo 2011 - ore 17,30 Sala Palestrina di Palazzo Pamphilj - Roma, Piazza Navona 14 L'Ambasciata del Brasile in Italia, l'Associazione di Amicizia Italia-Brasile e il Comitato Economico Italiano per l'America Latina organizzano la conferenza sulle "Opportunità di Commercio e Investimento nello Stato brasiliano di Pernambuco", che sarà tenuta dal Governatore dello Stato di Pernambuco, Eduardo Campos, e che avrà luogo martedì 22 marzo 2011, alle ore 17,30, nella Sala Palestrina di Palazzo Pamphilj, Piazza Navona 14, Roma.

Roma, 22 marzo 2011 – ore 17,30

Sala Palestrina di Palazzo Pamphilj – Roma, Piazza Navona 14
L’Ambasciata del Brasile in Italia, l’Associazione di Amicizia Italia-Brasile e il Comitato Economico Italiano per l’America Latina organizzano la conferenza sulle “Opportunità di Commercio e Investimento nello Stato brasiliano di Pernambuco”, che sarà tenuta dal Governatore dello Stato di Pernambuco, Eduardo Campos, e che avrà luogo martedì 22 marzo 2011, alle ore 17,30, nella Sala Palestrina di Palazzo Pamphilj, Piazza Navona 14, Roma.

 

Nella sua visita in Italia, il Governatore Campos ha l’obiettivo di rafforzare i legami tra lo Stato di Pernambuco e l’Italia, soprattutto nel campo economico. Valorizzerà le possibilità d’investimento nei settori petrolchimico, farmaceutico, siderurgico, navale, immobiliare, automotivo, del turismo e della tecnologia dell’informazione (www.investinpernambuco.com).

Nel Complesso Industriale Portuale di Suape, lo Stato di Pernambuco ospiterà la seconda fabbrica del gruppo FIAT in Brasile.

 

INFORMAZIONI E CONFERMA DI PARTECIPAZIONE

Si prega di confermare la presenza entro venerdì 18 marzo al tel. 06.68398.203/289/217 oppure commercio@ambrasile.it

 

Ambasciata del Brasile: www.ambasciatadelbrasile.it

Vai a tutte le notizie