Ambasciata di Polonia in Italia: nuova banca dati B2B ITALIA POLONIA per opportunità commerciali

Vuoi investire, trovare un partner polacco o subfornitore? Aderisci gratuitamente alla banca dati dell'Ufficio di Promozione del Commercio e degli Investimenti dell'Ambasciata di Polonia. La banca dati B2B ITALIA POLONIA è stata creata per facilitare il contatto tra il settore privato polacco e quello italiano, in particolar modo nei settori del legno-mobili ed arredamento d'interni, della cosmesi, metalmeccanico, edile, nautico, poligrafico, ed il settore agro–alimentare con grande attenzione ai prodotti regionali.
Vuoi investire, trovare un partner polacco o subfornitore?

Aderisci gratuitamente alla banca dati dell’Ufficio di Promozione del Commercio e degli Investimenti dell’Ambasciata di Polonia.

La banca dati B2B ITALIA POLONIA è stata creata per facilitare il contatto tra il settore privato polacco e quello italiano, in particolar modo nei settori del legno-mobili ed arredamento d’interni, della cosmesi, metalmeccanico, edile, nautico, poligrafico, ed il settore agro–alimentare con grande attenzione ai prodotti regionali.

 

L’iscrizione è gratuita e il profilo azienda sarà tradotto in lingua polacca per facilitare il contatto con le controparti.

 

Link per accedere: http://www.b2bitaliapolonia.com/it/index.html

 

INFORMAZIONI

Ufficio della Promozione del Commercio e degli Investimenti
dell’Ambasciata della Repubblica di Polonia in Italia

Via Olona, 2/4 – 00198 Roma
tel: 06.8548189 – 06.8541128
fax: 06.8553391
e-mail: info@infopolonia.it
www.roma.trade.gov.pl

Vai a tutte le notizie