ICE: Banca Mondiale: programmi e progetti nei settori energia rinnovabile e sviluppo urbano – Roma, 22 marzo-adesioni entro 15 mar

L'Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), in collaborazione con l'Ufficio del Direttore Esecutivo per l'Italia presso la Banca Mondiale, organizza a Roma, il giorno 22 marzo 2011, il seminario "Banca Mondiale: programmi e progetti nei settori energia rinnovabile e sviluppo urbano". L'evento si terrà presso la Sala Pirelli dell'ICE in via Listz 21, con inizio dei lavori alle ore 9,30.

L’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), in collaborazione con l’Ufficio del Direttore Esecutivo per l’Italia presso la Banca Mondiale, organizza a Roma, il giorno 22 marzo 2011, il seminarioBanca Mondiale: programmi e progetti nei settori energia rinnovabile e sviluppo urbano“. L’evento si terrà presso la Sala Pirelli dell’ICE in via Listz 21, con inizio dei lavori alle ore 9,30.

 
Il seminario, a carattere informativo, si propone di far conoscere alle aziende e società di consulenza italiane i programmi ed i progetti – con le conseguenti opportunità d’affari – della Banca Mondiale, nei settori energia rinnovabile – incluso l’efficienza energetica, lo sviluppo urbano, i cambiamenti climatici e la prevenzione dei disastri.

 

Il programma della giornata prevede interventi del Senior Advisor del Direttore Esecutivo per l’Italia presso la Banca Mondiale, Adolfo Di Carluccio, degli esperti di settore della Banca, Steven Karam, Lead Urban Economist e Dana Rysankova, Senior Energy Specialist, e del funzionario ICE in servizio nell’Ufficio del Direttore Esecutivo, Tindaro Paganini.

 

Al termine del buffet lunch i relatori saranno a disposizione per gli incontri bilaterali con i partecipanti che ne faranno richiesta.

 

PER PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita.

Le aziende e le società di consulenza interessate a partecipare dovranno inviare la scheda allegata, debitamente compilata, entro il 15 marzo 2011 al seguente indirizzo email: organismi.internazionali@ice.it o via fax al numero 06.89280314.

download

circolare e scheda adesione

 

INFORMAZIONI

ICE ROMA – Area Collaborazione Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali

Cristina Mandolini – Tel 06 5992.6979
Alberto Paolozzi – Tel 06 5992.6846
Tiziana Rossi – Tel 06 5992.9467
Fax: 06.89280314 – e-mail: organismi.internazionali@ice.it

Vai a tutte le notizie