APQ Balcani 2011 – Incontri B2B

Frascati, 23 marzo 2011 Nell'ambito delle attività previste dall’APQ Balcani Linea 2.1 PRICES, il 23 marzo 2011 a Frascati si svolge una sessione di incontri d'affari con una delegazione di imprese albanesi e serbe di diversi settori interessate ad avviare rapporti di collaborazione commerciale e/o produttiva e di partenariato con aziende laziali.

Frascati, 23 marzo 2011

Nell’ambito delle attività previste dall’APQ Balcani Linea 2.1 PRICES, il 23 marzo 2011 a Frascati si svolge una sessione di incontri d’affari con una delegazione di imprese albanesi e serbe di diversi settori interessate ad avviare rapporti di collaborazione commerciale e/o produttiva e di partenariato con aziende laziali.

 

La delegazione è formata da potenziali partner economici albanesi e serbi operanti in diversi settori di cui sarà reso disponibile il profilo aziendale su questa pagina del sito di Sprintlazio.

 

L’organizzazione degli incontri bilaterali si inserisce all’interno del Programma Regionale Integrato di Cooperazione Economica e Sociale – PRICES APQ Balbani Occidentali, progetto che vede il coinvolgimento di 14 Regioni Italiane.

  

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita.

Sono a carico di Sviluppo Lazio le spese di organizzazione degli incontri bilaterali ed il servizio di interpretariato; le altre spese restano a carico delle aziende partecipanti.

 

Attraverso l’invio della scheda di adesione, l’azienda esprime il proprio interesse ad incontrare le aziende albanesi e serbe ed accetta di partecipare, se selezionata, a seguito dell’acquisizione del programma e del calendario degli incontri. Il team di progetto provvederà all’analisi delle manifestazioni di interesse pervenute ed alla definizione delle agende finali.

Scadenza adesioni: 10 marzo

 

INFORMAZIONI

Sviluppo Lazio SpA – Politiche Attive Imprese

Annalisa Luciani – Rosalba Barbuzzi – Luca Masi
Tel 06.84568.229/376 (cell. 392/9416756)
Fax 06.84568.332
E-mail: a.luciani@agenziasviluppolazio.it

Vai a tutte le notizie