Camera Commercio Italiana Monaco d.B.: missione imprese italiane alla fiera Intersolar Europe – Monaco, 8-10 giugno – adesioni entro il 15 apr

Monaco di Baviera, 8-10 giugno 2011 La Camera di Commercio Italiana Monaco di Baviera e DEinternational Italia srl, società di servizi della Camera di Commercio Italo-Germanica, organizzano una missione di imprese italiane del settore dell’energia solare in occasione della fiera Intersolar Europe a Monaco di Baviera (8-10 giugno 2011).

Monaco di Baviera, 8-10 giugno 2011

La Camera di Commercio Italiana Monaco di Baviera e DEinternational Italia srl, società di servizi della Camera di Commercio Italo-Germanica, organizzano una missione di imprese italiane del settore dell’energia solare in occasione della fiera Intersolar Europe a Monaco di Baviera (8-10 giugno 2011).

 

Il progetto ha lo scopo di favorire e creare nuovi contatti commerciali tra aziende italiane buyer (studi di progettazione, distributori, installatori, grossisti, ecc.) e società tedesche fornitrici (produttori, grossisti, system integrator, ecc.) interessate ad entrare in contatto con partner italiani.

 

La fiera Intersolar rappresenta il più grande salone a livello mondiale specializzato nel fotovoltaico, nell’energia solare termica e nell’architettura solare, fornendo così una panoramica completa di ciò che l’industria solare internazionale può offrire. Per ulteriori informazioni: www.intersolar.de.

 

Il progetto ha lo scopo di favorire e creare nuovi contatti commerciali tra aziende italiane e tedesche. Per le società italiane (distributori, installatori, grossisti, società di progettazione, ecc.) interessate a contatti con fornitori tedeschi vi sarà la possibilità di incontrare operatori del settore e discutere di future possibili collaborazioni nell’ambito di colloqui individuali.

 

Il giorno 8 giugno avrà luogo, inoltre, il Forum italo-tedesco sull’energia solare, a cui le aziende italiane partecipanti al programma di incontri potranno prendere parte gratuitamente.

 

download

pdfpresentazione del progetto e scheda adesione

 

INFORMAZIONI

Annalisa Evangelista – Resposabile progetti energie rinnovabili

Camera di Commercio Italiana Monaco di Baviera
Ottostr. 1 – D-80333 München
Tel.: +49-89-961661-71  Fax: +49-89-2904894 
E-Mail: evangelista@italcam.de – Website: www.italcam.de

Vai a tutte le notizie