APQ Serbia 2011 – Incontri B2B

Napoli, 25 - 26 febbraio 2011 Nell'ambito delle attività previste dall’APQ Balcani Linea 2.1 PRICES Serbia, si svolgerà a Napoli nei giorni 25 e 26 febbraio 2011, in occasione della 3a edizione della Fiera Agrosud, una sessione di incontri d'affari con una delegazione di imprese serbe di diversi settori interessate ad avviare rapporti di collaborazione commerciale e/o produttiva e di partenariato con aziende italiane.

Napoli, 25 – 26 febbraio 2011

Nell’ambito delle attività previste dall’APQ Balcani Linea 2.1 PRICES Serbia, si svolgerà a Napoli nei giorni 25 e 26 febbraio 2011, in occasione della 3a edizione della Fiera Agrosud, una sessione di incontri d’affari con una delegazione di imprese serbe di diversi settori interessate ad avviare rapporti di collaborazione commerciale e/o produttiva e di partenariato con aziende italiane.

 

La delegazione è formata da potenziali partner economici serbi (società di persone e/o di capitali, rappresentanti, distributori, agenti, ecc.) operanti nel settore manifatturiero e in particolare nei sub-settori industriali degli alimenti, del tessile, del legno, della metallurgia e dei mezzi di trasporto – e nel settore delle costruzioni, della plastica e gomma e dell’ICT.

 

L’organizzazione degli incontri bilaterali si inserisce all’interno del Programma Regionale Integrato di Cooperazione Economica e Sociale – PRICES APQ Balbani Occidentali, progetto che vede il coinvolgimento di 14 Regioni Italiane.

Gli incontri d’affari tra gli operatori economici italiani e serbi si svolgeranno a Napoli presso il quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare dove si svolgerà anche la Fiera Agrosud dedicata al comparto agricolo.

 

Settori delle imprese serbe

– Metal processing, machines and spare parts production

– Food and beverages
– Construction, furniture production and wood processing
– Production and processing of rubber and plastic products
– Textile industry
– ICT

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita.

Sono a carico di Sviluppo Lazio le spese di organizzazione degli incontri bilaterali ed il servizio di interpretariato; le altre spese restano a carico delle aziende partecipanti.

 

Scadenza adesioni: 11 febbraio

download

pdf profilo delegazione imprese serbe

 

Per un profilo dettagliato delle aziende serbe, clicca qui.

 

INFORMAZIONI

Sviluppo Lazio SpA – Politiche Attive Imprese

Annalisa Luciani – Rosalba Barbuzzi – Luca Masi
Tel 06.84568.229/376 (cell. 392/9416756)
Fax 06.84568.332
E-mail: a.luciani@agenziasviluppolazio.it

Vai a tutte le notizie