ICE: AUTOMEC 2011 – San Paolo Brasile, 12-16 aprile 2011 – adesioni entro il 28 gennaio

L'Istituto nazionale per il Commercio Estero, in collaborazione con ANFIA e AICA, organizzerà, nell'ambito delle attività volte ad incrementare le opportunità commerciali per l'export italiano nel settore componentistica auto in Sud America, una partecipazione collettiva presso la fiera AUTOMEC di San Paolo in programma dal 12 al 16 aprile 2011.

L’Istituto nazionale per il Commercio Estero, in collaborazione con ANFIA e AICA, organizzerà, nell’ambito delle attività volte ad incrementare le opportunità commerciali per l’export italiano nel settore componentistica auto in Sud America, una partecipazione collettiva presso la fiera AUTOMEC di San Paolo in programma dal 12 al 16 aprile 2011.

 

AUTOMEC è uno dei principali appuntamenti settoriali in Sud America, coprendo tutte le merceologie collegate al settore automobilistico(componentistica, accessori, ricambi, prodotti per l’auto, attrezzature per garage ed auto-officine). Nel 2011 la fiera verrà realizzata su 78.000 mq e conterà sulla presenza di oltre 900 espositori e 70.000 visitatori.

 

L’ICE realizzerà le seguenti attività organizzative:

• affitto dell’area espositiva,
• allestimento e arredo dello stand,
• inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera,
• promozione presso i media specializzati,
• servizi generali (energia elettrica, pulizia, ecc.),
• assicurazione campionari esposti in fiera,
• kit informativo sul mercato,
• assistenza in fiera.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Costo Stand con Allestimento Standard: € 275/mq

 

Le aziende interessate alla partecipazione dovranno far pervenire l’allegato modulo, debitamente compilato e firmato, a questa AREA BENI STRUMENTALI – Fax 06 8928.0353 entro il 28/01/2011.
Alla quota di partecipazione sarà applicata l’IVA se dovuta. Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.
L’Istituto provvederà a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa e l’effettiva assegnazione dello spazio espositivo (vedasi il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE).

 

download

informativa e scheda adesione

 

INFORMAZIONI

ICE Ufficio Area Beni Strumentali, Tecnologia e Servizi/ Linea Automotive & Nautica
Giovanni Bifulco Tel. 06.5992.9249 – email: g.bifulco@ice.it
Via Liszt, 21 00144 Roma
Fax 06.8928.0353

Vai a tutte le notizie