ICE: partecipazione collettiva a Bio Europe 2010, Monaco di Baviera 15-17 novembre – adesioni entro il 15 luglio

Monaco di Baviera, 15 - 17 novembre 2010 L'ICE, in qualità di Major Sponsor e in collaborazione con l'Associazione di categoria Assobiotec, organizza una partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione di BIO-EUROPE - Annual International Partnering Conference, che avrà luogo a Monaco di Baviera dal 15 al 17 novembre 2010.

Monaco di Baviera, 15 – 17 novembre 2010

L’ICE, in qualità di Major Sponsor e in collaborazione con l’Associazione di categoria Assobiotec, organizza una partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione di BIO-EUROPE – Annual International Partnering Conference, che avrà luogo a Monaco di Baviera dal 15 al 17 novembre 2010.

 

PERCHE’ PARTECIPARE

– A causa della crisi finanziaria, nel 2009 si è registrato un rallentamento nella crescita del biotech in Germania, che rimane comunque uno dei mercati leader in Europa per il settore. Il fatturato si è mantenuto stabile a 2.184 miliardi di Euro e il valore complessivo degli investimenti in ricerca e sviluppo è rimasto invariato a 1 miliardo di Euro, mentre il numero di occupati nel settore è aumentato, da 14.450 a 14.950. Il numero di aziende operanti nel settore delle biotecnologie è di circa 530, delle quali 20 quotate in borsa.

 

– In Germania sono presenti più di 25 Bio-Regioni, tra cui i grandi cluster di Monaco, di Berlino-Brandeburgo, della Renania-Palatinato e del Baden-Wurttemberg.

 

– La BIO-EUROPE è la più importante manifestazione europea itinerante, a carattere di partnering nel settore e riunisce i decision-makers del biotech a livello internazionale, il comparto farmaceutico ed il mondo finanziario.

 

MODALITA’ E COSTI DI PARTECIPAZIONE

Le aziende interessate all’iniziativa sono invitate a far pervenire la loro adesione attraverso la compilazione della scheda e del form in inglese scaricabili di seguito. Al riguardo, si richiede di indicare all’interno della scheda e del form in inglese un unico indirizzo e-mail per azienda, ai fini dell’invio di tutte le informative relative all’iniziativa in oggetto.

La richiesta dovrà essere inoltrata via fax all’ICE di Roma, al n. 06.89280348 entro e non oltre il 15 luglio 2010.

Per i costi di partecipazione alla collettiva ICE, visionare la brochure dell’iniziativa.
Si ricorda che l’IVA dovuta al 19%.

download

brochure

company profile form

scheda di adesione

 

INFORMAZIONI

ICE ROMA – Ufficio: Area Beni Strumentali, Tecnologia e Servizi/ Linea Elettronica, Chimica, Ambiente

E-mail: biotech@ice.it
Fax: 06.89280348

 

LINK utili:

www.ebdgroup.com/bioeurope/index.php
www.biotechinitaly.com
www.ice.gov.it

Vai a tutte le notizie