ICE: Corsi e-learning 2010

Roma (sede ICE), 16 aprile - 25 giugno 2010 Parte l'edizione 2010 dei corsi in modalità e-learning in Contrattualistica internazionale e Finanziamenti nazionali e internazionali erogati dall'ICE in tema di: "I contratti internazionali: tecniche di redazione nell’era globale" e "I finanziamenti nazionali e internazionali all’export ed agli investimenti". Adesioni entro il 21 marzo

Roma (sede ICE), 16 aprile – 25 giugno 2010

Parte l’edizione 2010 dei corsi in modalità e-learning in Contrattualistica internazionale e Finanziamenti nazionali e internazionali erogati dall’ICE in tema di: “I contratti internazionali: tecniche di redazione nell’era globale” e “I finanziamenti nazionali e internazionali all’export ed agli investimenti“.

Adesioni entro il 21 marzo

 

I percorsi si svolgeranno entrambi dal 16 aprile al 25 giugno 2010; il programma prevede 3 giornate in presenza a Roma – presso la sede centrale dell’ICE – e 4 aule virtuali, della durata di 2 ore ciascuna (per tutti gli incontri in aula e on line la partecipazione è obbligatoria).

 

Il modello didattico dei corsi on-line ICE prevede sia lezioni multimediali in audio/video che giornate di formazione in aula e incontri on-line.

L’intero percorso formativo sarà supportato da esperti della materia, nonché professionisti del settore e da tutor, con i quali sarà possibile comunicare facilmente attraverso e-mail, forum e chat.

 

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE

 

Calendario e programma didattico di entrambi i corsi
Regolamento di partecipazione
Scheda di adesione Azienda

 

PER PARTECIPARE

La scheda di adesione compilata (in cui sarà possibile indicare il corso al quale si è interessati) dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 21 marzo 2010 all’indirizzo: inn.processiformativi@ice.it.

 

Per la partecipazione ad uno dei due percorsi formativi sarà richiesto un contributo di € 200,00 (+ IVA).

 

La selezione finale delle aziende che costituiranno l’effettivo gruppo partecipante (max 20 partecipanti) sarà effettuata dall’ICE tenendo conto anche di parametri come il settore e il grado di internazionalizzazione.
L’esito delle selezioni sarà comunicato direttamente alle aziende interessate il giorno 24 marzo 2010.

 

A conclusione del corso, solo ai partecipanti che avranno seguito attivamente tutte le fasi del percorso formativo, verrà consegnato un attestato di partecipazione.

 

INFORMAZIONI

ICE – Linea Innovazione Processi Formativi

e-mail: inn.processiformativi@ice.it

Maria Arrigo – m.arrigo@ice.it – tel. 06.5992.9498
Stefania Poli – s.poli@ice.it – tel. 06.5992.6083
Silvia Puleio – s.puleio@ice.it – tel. 06.5992.6043

Vai a tutte le notizie