EXPO COMM Italia 2009

Nuova Fiera di Roma, 24-25 novembre Evento fieristico dedicato alle novità dell’Information & Communication Technology, EXPO COMM è un circuito di 8 importanti eventi internazionali che si tengono in Europa, Asia e nelle Americhe ed ospitano le tecnologie, i servizi e i prodotti destinati alle telecomunicazioni, alla banda larga, alla comunicazione elettronica, ai media digitali con le applicazioni più innovative destinate al mondo del business, dell’intrattenimento, dei media, dei servizi al cittadino e della PA.

expo comm italia 2009Nuova Fiera di Roma, 24-25 novembre

Evento fieristico dedicato alle novità dell’Information & Communication Technology, EXPO COMM è un circuito di 8 importanti eventi internazionali che si tengono in Europa, Asia e nelle Americhe ed ospitano le tecnologie, i servizi e i prodotti destinati alle telecomunicazioni, alla banda larga, alla comunicazione elettronica, ai media digitali con le applicazioni più innovative destinate al mondo del business, dell’intrattenimento, dei media, dei servizi al cittadino e della PA.

 

EXPO COMM si rivolge alla Community internazionale dell’ICT e rappresenta la più importante piattaforma di presentazione delle soluzioni e applicazioni ICT che contribuiscono alla creazione di nuovo valore e nuove competenze, sollecitando e sostenendo lo sviluppo e la crescita economica dei sistemi-Paese.

 

expo comm italia 2009

 www.expocommitalia.com

expocomm09

Nel corso dell’evento fieristico, Unioncamere Lazio, BIC Lazio e Mondimpresa, in rappresentanza della rete Enterprise Europe Network e in collaborazione con Sviluppo Lazio e l’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), hanno organizzato un programma di incontri bilaterali gratuiti tra gli operatori di settore del Lazio e le imprese provenienti da Europa e Area del Mediterraneo presso l’area Sistema Lazio – “International Meeting Area” – Pad. 4 . 

pdfprofilo delegazione internazionale

 

L’azione di internazionalizzazione ha coinvolto 34 imprese del Lazio che hanno realizzato un totale di 135 incontri business to business. L’attività di match-making si inserisce nell’ambito di un progetto promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, ICE, Fiera di Roma, EJKrause e Regione Lazio.

 

IMMAGINI

{gallery}expo_comm09{/gallery}

 

INFORMAZIONI

SprintLazio c/o Sviluppo Lazio Spa

Tel. 06 84568.291 – Fax. 06 84568.217
E-mail: sprintlazio@agenziasviluppolazio.it

 

Riferimento per il progetto

Maria Giulia Nitti – Tel: 06 84.568.399

Vai a tutte le notizie