World Investment Conference 2008

La Baule (Francia), 4-6 giugno 2008L'evento, promosso dall'Area Collaborazione Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali di ICE, ha l’obiettivo di riunire imprese e rappresentanti istituzionali per discutere sulla capacità dell’Europa di competere sulla scena mondiale e elaborare risposte comuni alle sfide di competitività.

La Baule (Francia),  4-6 giugno 2008

L'evento, promosso dall'Area Collaborazione Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali di ICE, ha l’obiettivo di riunire imprese e rappresentanti istituzionali per discutere sulla capacità dell’Europa di competere sulla scena mondiale e elaborare risposte comuni alle sfide di competitività.

 

Tema centrale della Conferenza 2008 (http://www.labaulewic.org/) sarà: "Brainpower in Europe – the driver for growth" e l’evento comprenderà le seguenti componenti:

 

– 2nd California Tech Showcase, ovvero, incontri bilaterali tra imprese innovatrici europee e controparti californiane (http://www.californiatechshowcase.com);
– 3rd Euro-Mediterranean Investment Conference, cioè un evento dedicato al partenariato euro-mediterraneo nel settore degli investimenti;
– 1st Green Platform, ossia un evento dedicato, a partire dall'edizione 2008, a stabilire una collaborazione transatlantica durevole nel settore delle tecnologie pulite e delle energie rinnovabili.

 

L’ICE sarà presente all’evento con uno stand espositivo e informativo. Le imprese e gli enti interessati a partecipare potranno avvalersi gratuitamente di tale spazio. Nel caso non sia prevista una partecipazione diretta, è possibile inviare materiale promozionale che sarà esposto presso il suddetto stand e distribuito durante la conferenza stessa.

 

La partecipazione all’evento è totalmente a carico dei partecipanti.

Le Agenzie/Enti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi all’evento tramite il sito:

http://www.labaulewic.org/registration/intro.asp.

 

Per maggiori informazioni:
Sede ICE – Raffaela Di Emidio
E-mail: investimenti@ice.it
Tel. 06.5992.6889