Polizza Lavori

 POLIZZA LAVORI   CLIENTI TARGET Imprese italiane e/o loro controllate/collegate estere che intendono eseguire lavori civili e/o forniture con posa in opera con pagamenti a SAL o a Milestones (1).   (1) SAL (Stato Avanzamento Lavori), Milestones (evento che, in base ai termini del contratto, dà diritto al pagamento di una quota)   CARATTERISTICHE Assicura contro i rischi che potrebbero ...
Image POLIZZA LAVORI

 

CLIENTI TARGET

Imprese italiane e/o loro controllate/collegate estere che intendono eseguire lavori civili e/o forniture con posa in opera con pagamenti a SAL o a Milestones (1).

 

(1) SAL (Stato Avanzamento Lavori), Milestones (evento che, in base ai termini del contratto, dà diritto al pagamento di una quota)

 

CARATTERISTICHE

Assicura contro i rischi che potrebbero verificarsi nel corso di esecuzione della commessa o nel periodo di pagamento.

 

– Importo assicurabile identificato come percentuale del valore del contratto commerciale, individuata dalla società italiana tramite autonoma valutazione della curva dei rischi;

 

– Copertura fino al 100% per il rischio di produzione e credito per rischi di natura politica e commerciale;

 

– Copertura fino al 95% per i rischi accessori di indebita escussione di fideiussioni (per anticipi ricevuti, per buona esecuzione, per trattenute a garanzie), requisizione, confisca e distruzione dei beni trasferiti in loco per l’esecuzione delle opere.

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

Polizza Lavori
http://www.sace.it/