Unioncamere Lazio: Inter Airport Europe 2011 – Monaco, 11-14 ottobre 2011 – adesioni entro il 17 gennaio

Monaco, 11-14 ottobre 2011 Unioncamere Lazio promuove, nell'ambito del programma di attività promozionale 2011, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera Inter Airport Europe di Monaco, appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore dei servizi aeroportuali e delle tecnologie connesse alla gestione degli aeroporti.

Monaco, 11-14 ottobre 2011

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2011, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera Inter Airport Europe di Monaco, appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore dei servizi aeroportuali e delle tecnologie connesse alla gestione degli aeroporti.

 

Inter Airport Europe è la Fiera del settore dei servizi aeroportuale e logistica più prestigiosa a livello internazionale. Si svolge con cadenza biennale a Monaco. Tutti i protagonisti del settore si ritrovano in questo appuntamento. La Fiera ha registrato nel 2009 la presenza di oltre 12.000 visitatori (architetti, designer, ground handler, servizi per passeggeri, ecc) e 542 espositori provenienti da 29 Paesi.

 

La manifestazione si svolgerà dall’11 al 14 ottobre 2011 presso la sede espositiva “Munich Trade Fair”.  Sito ufficiale della manifestazione: www.interairport.com/europe

 

PER PARTECIPARE

La domanda di partecipazione, deve essere inviata al numero di fax 066785516 entro e non oltre il 17 gennaio 2011 compilando il modulo Domanda di Partecipazione, e dovrà essere accompagnata dalla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 500,00 (IVA compresa).

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.

 

Per scaricare la modulista (circolare, domanda di ammissione) ed il regolamento, clicca qui.

 

INFORMAZIONI

Unioncamere Lazio – areaestero@unioncamerelazio.it