ICE: XV Addis Chamber International Trade Fair (ACITF) – Addis Abeba 10-16 febbraio 2011 – adesioni entro il 21 gennaio

Addis Abeba (Etiopia), 10 - 16 febbraio 2011 L'Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE) ha il piacere di comunicare che dal 10 al 16 febbraio 2011 si terrà ad Addis Abeba, Etiopia, la XV edizione della Addis Chamber International Trade Fair, ACITF, la fiera internazionale organizzata annualmente dalla Camera di Commercio di Addis Abeba.

Addis Abeba (Etiopia), 10 – 16 febbraio 2011

L’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE) ha il piacere di comunicare che dal 10 al 16 febbraio 2011 si terrà ad Addis Abeba, Etiopia, la XV edizione della Addis Chamber International Trade Fair, ACITF, la fiera internazionale organizzata annualmente dalla Camera di Commercio di Addis Abeba.

 

La ACITF è una fiera plurisettoriale ed è considerata da qualche anno la principale manifestazione fieristica del Paese e del Corno d’Africa sia per numero di espositori che di visitatori (alle ultime edizioni hanno partecipato oltre 300 espositori provenienti da 30 paesi ed è stata visitata da oltre 20.000 persone).  L’edizione 2011 avrà come tema “Women Entrepreneurship for Development”.

 

L’ICE parteciperà alla Fiera con una presenza istituzionale organizzando uno Stand italiano a disposizione delle imprese italiane interessate a sviluppare forme di collaborazione economiche e commerciali con le imprese etiopi. Lo Stand italiano, organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Etiopia e l’Italian Business Community Association (IBCA), costituirà un punto d’incontro per le imprese italiane partecipanti alla Fiera.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione alla fiera attraverso l’ICE è gratuita.

Sono a carico delle aziende i costi relativi al viaggio e al soggiorno.
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare la scheda allegata, debitamente compilata, entro il 21 gennaio 2011 al seguente indirizzo e-mail: coll.industriale@ice.it o via fax al numero 06 89280328.

 

Allegati

Circolare ICE
scheda di adesione

 

INFORMAZIONI

ICE Roma

Luigi D’Aprea – Linea Collaborazione Industriale
Tel. 0659929902 – e-mail: coll.industriale@ice.it