ICE: Nicaragua, opportunità commerciali e di investimento – Roma 21 ottobre – adesioni entro il 19 ott

Roma, 21 ottobre 2010 In occasione della visita in Italia del Ministro del Turismo del Nicaragua Mario Salinas, l'Istituto Italo Latino Americano (IILA) ospiterà una presentazione sulle opportunità commerciali e di investimento in Nicaragua per le imprese italiane che si svolgerà il 21 ottobre 2010 presso l'IILA a Roma (Palazzo Santacroce, Piazza Benedetto Cairoli, 3) con inizio dei lavori alle ore 14:00.   Settori di interesse della delegazione - Agroindustria - Energia - Infrastrutture - Manifatturiero - Tessile - Turismo   La Missione della delegazione di Pro-Nicaragua guidata dal Ministro Salinas ha l’obiettivo di rafforzare e consolidare i rapporti bilaterali politico-commerciali tra i due Paesi. L’incontro sarà un’occasione per conoscere direttamente dalle autorità del Nicaragua i piani di sviluppo del Paese e le reali opportunità di collaborazione economica nei settori indicati.   PER PARTECIPARE Per registrarsi all'incontro è necessario trasmettere la scheda di adesione entro il 19 ottobre ai recapiti indicati di seguito. Al fine di predisporre un catalogo che sarà consegnato ai relatori in occasione dell’incontro, le imprese aderenti sono invitate ad inviare il logo (Azienda o Marchio) in vettoriale o in alta definizione e una breve descrizione dell'attività IN INGLESE di massimo 10 righe.   download invito scheda di adesione   INFORMAZIONI ICE Roma Luigi D'Aprea o Laura Granara Tel 06.59929902 - 06.59929288 Fax 06.89280328  E-mail: coll.industriale@ice.it

Roma, 21 ottobre 2010

In occasione della visita in Italia del Ministro del Turismo del Nicaragua Mario Salinas, l’Istituto Italo Latino Americano (IILA) ospiterà una presentazione sulle opportunità commerciali e di investimento in Nicaragua per le imprese italiane che si svolgerà il 21 ottobre 2010 presso l’IILA a Roma (Palazzo Santacroce, Piazza Benedetto Cairoli, 3) con inizio dei lavori alle ore 14:00.

 

Settori di interesse della delegazione
– Agroindustria
– Energia
– Infrastrutture
– Manifatturiero
– Tessile
– Turismo

 

La Missione della delegazione di Pro-Nicaragua guidata dal Ministro Salinas ha l’obiettivo di rafforzare e consolidare i rapporti bilaterali politico-commerciali tra i due Paesi.
L’incontro sarà un’occasione per conoscere direttamente dalle autorità del Nicaragua i piani di sviluppo del Paese e le reali opportunità di collaborazione economica nei settori indicati.

 

PER PARTECIPARE

Per registrarsi all’incontro è necessario trasmettere la scheda di adesione entro il 19 ottobre ai recapiti indicati di seguito.
Al fine di predisporre un catalogo che sarà consegnato ai relatori in occasione dell’incontro, le imprese aderenti sono invitate ad inviare il logo (Azienda o Marchio) in vettoriale o in alta definizione e una breve descrizione dell’attività IN INGLESE di massimo 10 righe.

 
download
invito
scheda di adesione

 

INFORMAZIONI

ICE Roma

Luigi D’Aprea o Laura Granara
Tel 06.59929902 – 06.59929288
Fax 06.89280328 
E-mail: coll.industriale@ice.it