UIR e Comune di Roma a Expo Shanghai – incontri b2b, Pechino 12 ottobre – adesioni entro il 10 sett

Pechino, 8-15 ottobre 2010 In occasione della "Settimana di Roma Capitale" presso il Padiglione Italia dell'Expo 2010 di Shanghai (8-15 ottobre p.v.) alla quale interverrà il Sindaco Gianni Alemanno, l'Unione degli industriali di Roma  intende portare in Cina una delegazione di imprese associate guidate dal presidente Aurelio Regina e dal vice presidente e presidente della Piccola Industria Stefano Zapponini.

Pechino, 8-15 ottobre 2010

In occasione della “Settimana di Roma Capitale” presso il Padiglione Italia dell’Expo 2010 di Shanghai (8-15 ottobre p.v.) alla quale interverrà il Sindaco Gianni Alemanno, l’Unione degli industriali di Roma  intende portare in Cina una delegazione di imprese associate guidate dal presidente Aurelio Regina e dal vice presidente e presidente della Piccola Industria Stefano Zapponini.

Nel corso della settimana sono previsti incontri con le massime autorità delle due municipalità nonché una serie di iniziative per presentare sia a Pechino sia all’Expo di Shanghai i progetti che interesseranno il futuro di Roma e del suo sistema economico.

 

E soprattutto, grazie ad un accordo tra l’ICE e il Comune di Roma, le aziende UIR avranno la possibilità di incontrare aziende cinesi selezionate dall’ICE nel corso di una sessione speciale di incontri di business che si terrà a Pechino martedì 12 ottobre dalle 13,30 alle 19.

 

PER PARTECIPARE

Al fine di garantire la migliore organizzazione degli incontri, l’ICE chiede che entro il 10 settembre p.v. venga trasmessa la scheda di adesione (clicca qui) correttamente compilata dalle aziende interessate all’indirizzo email madeinitaly@ice.it e per conoscenza all’ufficio UIR esterne.internazionali@unioneindustriali.roma.it, che sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni sull’iniziativa.

 

INFORMAZIONI

Unione degli Industriali e delle imprese di Roma
Segreteria Relazioni Internazionali

Tel. 06 84499453-305
Esterne.internazionali@unioneindustriali.roma.it