Confindustria Brasile: B2B Meetings AL-INVEST ENCOMEX Mercosur 2010 e Missione esplorativa in Paraguay, 31 agosto – 1 sett 2010 – adesioni entro il 26 luglio

Porto Alegre (Brasile), 31 agosto - 1 settembre 2010 Nel quadro delle attività finanziate dal Programma Comunitario AL - INVEST IV cooordinato dalla CNI (Confindustria Brasiliana), si svolge a Porto Alegre a fine agosto un grande evento  coordinato dalla FIERGS (Federazione delle Industrie dello Stato del Rio Grande do Sul) che vede coinvolti vari ministeri ed associazioni di categoria e la partecipazione di almeno 80 aziende brasiliane e dei Paesi del Mercosur.

Porto Alegre (Brasile), 31 agosto – 1 settembre 2010

Nel quadro delle attività finanziate dal Programma Comunitario AL – INVEST IV cooordinato dalla CNI (Confindustria Brasiliana), si svolge a Porto Alegre a fine agosto un grande evento  coordinato dalla FIERGS (Federazione delle Industrie dello Stato del Rio Grande do Sul) che vede coinvolti vari ministeri ed associazioni di categoria e la partecipazione di almeno 80 aziende brasiliane e dei Paesi del Mercosur.

 

All’interno di questo evento che ha una grande valenza di networking e di business, si svolgeranno incontri di affari B2B al quale parteciperanno controparti brasiliane e latinoamericane (buyers) del settore costruzioni-edilizia.

 

Le aziende italiane partecipanti beneficeranno di speciali incentivi tra i quali è previsto anche l’alloggio gratuito per 3 notti.

 

La missione è coordinata dalla CNI Confindustria Brasiliana che potrebbe, su richiesta, organizzare una estensione di 2 giorni ad Asuncion in Paraguay (3 e 4 settembre 2010) per organizzare degli incontri di affari con operatori paraguaiani presso la Camera Italiana del Paraguay. Il Paraguay è un mercato piccolo ma molto dinamico ed in forte espansione con notevoli opportunità per le aziende italiane (download scheda economica del Paraguay – 5Mb).

 

PER PARTECIPARE

Per partecipare è necessario confermare il proprio interesse ed inviare l’application form entro il 26 luglio ai contatti di seguito indicati.

 

download
Invito e Application Form ENCOMEX Mercosur 2010

 

INFORMAZIONI

Andrea Batazzi
E-mail: andrea.batazzi@multirepservices.it
Tel. 06.90400299 – Cell. 380.5118034 – Fax 06.90756153

 

Valerio Alias
E-mail: sprintlazio@agenziasviluppolazio.it

Tel. 06.84568291