Unioncamere Lazio: Seminario “NU Base logistica di Brindisi: opportunità per il Lazio” – adesioni entro il 15 aprile

Roma - Camera di Commercio di Roma, 12 maggio 2010 Seminario gratuito: "Nazioni Unite - base logistica di Brindisi: opportunità per le imprese del Lazio" Sono aperti i termini per iscriversi al seminario organizzato da Unioncamere Lazio in collaborazione con la Base Logistica delle Nazioni Unite (UNLB) per conoscere il funzionamento della Base logistica e soprattutto per capire le sue esigenze in termini di fornitura di beni e servizi.  

Roma – Camera di Commercio di Roma, 12 maggio 2010

Seminario gratuito: “Nazioni Unite – base logistica di Brindisi: opportunità per le imprese del Lazio”

Sono aperti i termini per iscriversi al seminario organizzato da Unioncamere Lazio in collaborazione con la Base Logistica delle Nazioni Unite (UNLB) per conoscere il funzionamento della Base logistica e soprattutto per capire le sue esigenze in termini di fornitura di beni e servizi.

 

Il seminario si terrà mercoledì 12 maggio p.v. a partire dalle ore 9.30 presso l’Aula del Consiglio – Camera di Commercio di Roma.

La Base necessita sempre di più di nuovi fornitori capaci di offrire beni e servizi nei seguenti settori:

– audio-visivo

– attrezzature e servizi per la comunicazione

– informatica

– forniture per missioni e forniture per uffici

– spedizionieri

– trasporto di veicoli e parti

– stoccaggio ed imballaggi

– servizi di pulizia

Nel corso del seminario saranno, pertanto, presentate tutte le modalità e le opportunità e per le imprese del Lazio appartenenti ai settori sopraelencati, per essere inseriti nell’Albo fornitori della Base.

 

PER PARTECIPARE

La partecipazione al seminario è gratuita.

Il coupon di adesione deve essere compilato in tutte le sue parti ed inviato al nr. di fax: 06 .6785516 entro il 15 aprile.
Tutta la modulistica (circolare, coupon di adesione) è consultabile e scaricabile sul sito di Unioncamere Lazio: clicca qui.

 

INFORMAZIONI

Gabriella Scoccimarro – Rachele Mancini

Tel 06.52082504 – 06.52082646
Fax 06.6785516
E-mail  areaestero@unioncamerelazio.it