Bic Lazio: seminario “Intelligent Energy Europe”, Roma 20 aprile

Il 20 aprile si terrà dalle ore 9.30 alle 17.30, presso l’Incubatore ITech di BIC Lazio, in via G.Peroni 442/444 Roma, il seminario specialistico sul programma comunitario "Intelligent Energy Europe".

Il 20 aprile si terrà dalle ore 9.30 alle 17.30, presso l’Incubatore ITech di BIC Lazio, in via G.Peroni 442/444 Roma, il seminario specialistico sul programma comunitario “Intelligent Energy Europe”.

In Europa ci sono molte opportunità per utilizzare fonti di energia rinnovabili. Le dinamiche di mercato tuttavia non sempre aiutano a muoversi in questa direzione.

 

È per questa ragione che l’Unione Europea ha istituito il programma IEE (Intelligent Energy Europe), per supportare le PMI verso un utilizzo consapevole delle risorse energetiche.

 

Gli obiettivi del corso mirano a trasferire conoscenze relative al programma quadro “Intelligent Energy Europe”, ad illustrare i criteri di partecipazione e di valutazione dei diversi strands del programma. Nel corso della giornata verrà illustrata la call 2010 e fornite indicazioni e suggerimenti per la presentazione della domanda, anche attraverso la disamina della modulistica, inclusa la parte finanziaria.

 

Per visualizzare il programma del seminario, clicca qui.

 

PER PARTECIPARE

Per partecipare è obbligatorio registrarsi sul sito LAZIOEUROPA cliccando sul seguente indirizzo:

http://www.lazioeuropa.it/home.asp?cat=iscriz_corso

Il seminario prevede un numero massimo di partecipanti. Di conseguenza, soltanto coloro che saranno selezionati riceveranno una ulteriore e-mail nella quale sarà richiesto di confermare la partecipazione.

 

INFORMAZIONI

Tel. 06.80368214
E-mail: formazione@biclazio.it