Unioncamere Lazio: The Big Five Show 2010, Dubai 22-25 novembre – Scadenza adesioni 20 aprile

Unioncamere Lazio promuove in collaborazione con la CCIAA di Roma, nell'ambito delle iniziative promozionali 2010, la partecipazione di una collettiva di aziende laziali del settore edilizia e costruzioni alla prossima edizione della fiera THE BIG 5 SHOW 2010 che si svolgerà a Dubai dal 22 al 25 novembre pv.

Unioncamere Lazio promuove in collaborazione con la CCIAA di Roma, nell’ambito delle iniziative promozionali 2010, la partecipazione di una collettiva di aziende laziali del settore edilizia e costruzioni alla prossima edizione della fiera THE BIG 5 SHOW 2010 che si svolgerà a Dubai dal 22 al 25 novembre pv.

I settori di attività interessati sono: costruzioni, sistemi di area condizionata, tecnologie delle acque, tecnologie ambientali, metalli e vetro, bagno, ceramiche, materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo, sistemi di pulizia e manutenzione.

 

Il Big 5 Show è l’evento fieristico più prestigioso riservato agli operatori di settore, un appuntamento unico per esporre e per accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente.

 

PER PARTECIPARE

Sono ammesse a partecipare le imprese con stabilimento di produzione nel Lazio.
La domanda di ammissione (in allegato unitamente alla circolare informativa), inviata entro il 20 aprile 2010 al numero di fax 06/6785516, dovrà essere accompagnata dalla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 500,00 (IVA compresa).

 

Tutta la modulistica (circolare, domanda di ammissione) ed il regolamento sono consultabili e scaricabili on line dai box modulistica e documentazione del sito di Unioncamere Lazio.
 
Sito ufficiale della manifestazione: http://www.thebig5exhibition.com/

 

INFORMAZIONI

Tel: 06.52082501
E-mail: areaestero@unioncamerelazio.it
Website: www.unioncamerelazio.it