ICE Biotecnologie: missione esplorativa Malaysia e Singapore, 7-11 dic 2009 – Adesioni entro 23 ott

Kuala Lampur (Malaysia) - Singapore, 7-11 dicembre 2009 Missione esplorativa itinerante in Malaysia e Singapore La manifestazione si articolerà in due tappe: organizzazione di un forum in Malaysia e di una tavola rotonda a Singapore con tematiche dedicate al partenariato di impresa; alle attività seminariali farà seguito una sessione operativa con incontri B2B e R2B tra imprese e centri di ricerca dei rispettivi paesi che proseguirà nei giorni seguenti con visite aziendali presso aziende locali, centri di ricerca e parchi scientifici. Sono inoltre previste attività di networking con i partecipanti al convegno "Singapore-Italy Biomedical Research Symposium".

Kuala Lampur (Malaysia) – Singapore, 7-11 dicembre 2009

Missione esplorativa itinerante in Malaysia e Singapore

La manifestazione si articolerà in due tappe: organizzazione di un forum in Malaysia e di una tavola rotonda a Singapore con tematiche dedicate al partenariato di impresa; alle attività seminariali farà seguito una sessione operativa con incontri B2B e R2B tra imprese e centri di ricerca dei rispettivi paesi che proseguirà nei giorni seguenti con visite aziendali presso aziende locali, centri di ricerca e parchi scientifici. Sono inoltre previste attività di networking con i partecipanti al convegno “Singapore-Italy Biomedical Research Symposium”.

download

Scheda Informativa e form di adesione

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita.

A carico delle imprese le spese di viaggio e alloggio e ogni altro servizio non compreso nel programma, nonchè la spedizione delle brochure aziendali (circa 50 copie in inglese).

 

Per aderire, inviare la scheda di adesione compilata in lingua inglese entro il 23 ottobre a:

ICE Roma
dott.ssa Francesca Mondello (Funzionario Incaricato per i Settori Biotecnologie e Nanotecnologie)
dott.ssa Sonai Poleggi e dott.ssa  Paola Portera
Tel. 06.5992-6606, 06.5992-7803, 06.5992-6755
Fax. 06-89280348
E-mail f.mondello@ice.it; s.poleggi@ice.it; p.portera@ice.it