Camera di Commercio italo-maltese: Fiera “Gusto Italiano”- Malta , 12-14 giugno

Malta (Ta’ Qali), 12-14 giugnoLa fiera del Made in Italy "Gusto Italiano", patrocinata dall’Ambasciata Italiana a Malta, è organizzata dalla Camera di Commercio italo-maltese in collaborazione con la Network Events e si svolgerà al Malta Fairs and Conventions Centre a Ta’Qali. Verranno allestiti numerosi stand che esporranno prodotti, anche in vendita, con degustazioni e dimostrazioni di lavorazione artigianale.

Malta (Ta’ Qali), 12-14 giugno

La fiera del Made in Italy "Gusto Italiano", patrocinata dall’Ambasciata Italiana a Malta, è organizzata dalla Camera di Commercio italo-maltese in collaborazione con la Network Events e si svolgerà al Malta Fairs and Conventions Centre a Ta’Qali. 

Verranno allestiti numerosi stand che esporranno prodotti, anche in vendita, con degustazioni e dimostrazioni di lavorazione artigianale.

 

La Camera di Commercio Italo Maltese invita tutti gli imprenditori che hanno interessi commerciali con l'Italia o volessero instaurare rapporti commerciali con Malta, a prendere in considerazione la possibilità di partecipare con un proprio stand espositivo.

 

La fiera non riguarda esclusivamente il settore enogastronomico, ma si apre a tutto ció che riguarda il made in Italy spaziando dalla produzione artigianale al turismo, all'arte, moda, motori fino alle Istituzioni.

 

Website della manifestazione

 

DOWNLOAD

pdfBrochure evento con listino e mappa stand

 

INFORMAZIONI

Camera di Commercio Italo-Maltese

The Exchange Building – Republic Street, Valletta VLT 1171
Tel +356 21244895 – Fax +356 21236168
E-mail: info@micc.org.mt – Web:  www.micc.org.mt