ICE: Fiera Project Near East 2009 e Catalogoreca, Amman 4-7 maggio

Partecipazione collettiva alla Catalogoteca ICEL'ICE parteciperà con uno stand collettivo alla fiera Project Near East 2009 (fino allla scorsa edizione nota come Project Rebuild Iraq) che considera, tra le tante fiere dedicate alla ricostruzione dell'Iraq, come quella più adatta a raggiungere un vasto numero di imprenditori e di soggetti istituzionali giordani e iracheni o comunque operanti con l'Iraq.SCADENZA ADESIONI: 15 aprile
Partecipazione collettiva alla Catalogoteca ICE

L'ICE parteciperà con uno stand collettivo alla fiera Project Near East 2009 (fino allla scorsa edizione nota come Project Rebuild Iraq) che considera, tra le tante fiere dedicate alla ricostruzione dell'Iraq, come quella più adatta a raggiungere un vasto numero di imprenditori e di soggetti istituzionali giordani e iracheni o comunque operanti con l'Iraq.

SCADENZA ADESIONI: 15 aprile

 

La ricostruzione dell'Iraq richiede prodotti e servizi in tutti i settori collegati con l'edilizia, i trasporti, le infrastrutture in genere e l'Italia, tra i primissimi fornitori dell'Iraq prima della guerra, è considerata con attenzione ed apprezzamento da tutti i soggetti economici iracheni.

La localizzazione ad Amman è dovuta, oltre alla vicinanza con l'Iraq e alla impraticabilità dello stesso, soprattutto al fatto che quasi tutte le aziende irachene di qualche importanza hanno delocalizzato, per motivi di sicurezza, in Giordania.

 

Le aziende italiane che non avessero trovato posto nella collettiva ICE o che non intendano affrontare gli oneri finanziari e logistici di uno stand in Fiera, potranno usufruire del servizio di catalogoteca offerto dall'ICE di Amman.

 

Uno stand della collettiva italiana sarà dunque dedicato alla esposizione dei cataloghi delle aziende aderenti, esposti in scaffali aperti e posizionati in un punto di movimento dei visitatori; lo stand sarà presidiato da una hostess che prenderà nota dei visitatori interessati ai cataloghi delle singole aziende, ritirandone i biglietti da visita; i dati dei visitatori interessati saranno inviati in modo personalizzato alle aziende partecipanti.

 

Il costo della partecipazione alla catalogoteca è previsto in 260 Euro + IVA se dovuta.

 

Resteranno a carico delle imprese le spese di invio del materiale pubblicitario e le eventuali spese di sdoganamento.

 

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

In caso di difficoltà organizzative impedienti ci riserviamo di annullare insindacabilmente l'iniziativa "catalogoteca", con congruo preavviso.

 

Il modulo di accettazione del servizio (contenente anche le condizioni contrattuali) debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante dell'azienda dovrà pervenire entro e non oltre il 15 Aprile 2009 all'indirizzo email amman@ice.it.

Le aziende interessate dovranno inviare, oltre alla suddetta documentazione, il proprio logo aziendale (formato JPEG o GIF high resolution) e una brevissima presentazione delle attività aziendali in lingua inglese (2 righe) per l'inserimento nel catalogo della collettiva italiana, redatto dal nostro Ufficio.

 

ISTRUZIONI PER LA SPEDIZIONE DEI CATALOGHI

I cataloghi delle aziende italiane interessate a partecipare alla catalogoteca dovranno pervenire all'indirizzo del nostro Ufficio (qui di seguito riportato) entro e non oltre il 27 Aprile 2009, a mezzo corriere rapido. Si prega di inviarci copia dell'AWB no. per email non appena la spedizione è stata effettuata, per consentirci di fare un tracking dell'invio in tempo reale.

 

ITALIAN TRADE COMMISSION

10, Abdul Hamid Shuman Street, Shmeisani, Amman – JORDAN
Matalka Center, 2nd Floor
Tel.: 00962 6 5622751/2
Att.: Mr. Mauro Mariani