Primo Rapporto per Competere

La partnership tra pubblica amministrazione, imprese ed università ha costituito un eccellente presupposto per confrontarsi, attraverso le esperienze dirette di manager  - di imprese private e pubbliche -  e testimonianze del mondo accademico, sull’attività dell’outsourcing e sulle sue evoluzioni in virtù del mutato quadro socio – economico.

La partnership tra pubblica amministrazione, imprese ed università ha costituito un eccellente presupposto per confrontarsi, attraverso le esperienze dirette di manager  – di imprese private e pubbliche –  e testimonianze del mondo accademico, sull’attività dell’outsourcing e sulle sue evoluzioni in virtù del mutato quadro socio – economico.

 

Novigos SpA, per l’occasione, ha presentato il “Primo rapporto per competere” che analizza la situazione macroeconomica di 45 Paesi con lo scopo di evidenziare le opportunità offerte da ciascun Paese per accrescere la competitività aziendale e far fronte a questa crisi globale.

Nel rapporto viene presentata una classifica dei 20 Best Performers, in relazione a sei indici di competitività: costi di inserimento nel mercato, imposizione fiscale, risorse umane, accessibilità, innovazione, environment.

 

MORE INFO: Website Navigos SpA

 

pdfdownload Rapporto (4,2 Mb)