Unioncamere Lazio: Fiera agro-alimentare Summer Fancy Food 2011, Washington 10-12 luglio 2011 – adesioni entro il 10 febbraio

Unioncamere Lazio promuove, nell'ambito del programma di attività promozionale 2011, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera agro-alimentare Fancy Food, in programma a Washington dal 10 al 12 luglio 2011 presso il Walter E. Washington Convention Center.

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2011, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera agro-alimentare Fancy Food, in programma a Washington dal 10 al 12 luglio 2011 presso il Walter E. Washington Convention Center.

 

Sito ufficiale della manifestazione: http://www.specialtyfood.com/fancy-food-show/

 

PER PARTECIPARE

All’iniziativa potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.

 

Le spese di partecipazione sono così suddivise:
· a carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione merce, servizi di promozione collegati all’evento;
· a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00 (Iva compresa) a stand, viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, rientro delle merci in Italia, attrezzature supplementari (banchi frigo, vetrine frigorifere, allacci per macchine da caffè, altri allestimenti speciali).

 

Le domande di ammissione (in allegato unitamente alla circolare informativa ed al Regolamento Ice) corredate della copia del bonifico della quota di partecipazione di € 500,00 (IVA compresa) dovranno essere inviate al numero di fax 06/6785516 entro il 10 febbraio 2011.

 

Considerato l’interesse per l’evento ed il numero limitato di spazi espositivi, saranno ammesse a partecipare un numero limitato di imprese. Si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande in fase di selezione.
Le imprese, selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio, dovranno essere comunque in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione e con il Regolamento di partecipazione dell’ICE.

 

DOWNLOAD

– Lettera alle imprese
– Domanda di partecipazione
– Regolamento ICE

 

INFORMAZIONI

Franco Zappi – Marco Lentini

Tel 06 69940153 – Fax 06 6785516
E-mail: areaestero@unioncamerelazio.it

Website: www.unioncamerelazio.it