ICE-Promos: missione economica a Betlemme, 2-3 giugno – adesioni entro il 24 maggio

ICE e Promos, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri, il Ministero dello Sviluppo Economico e la SIMEST, organizzano la partecipazione ufficiale italiana alla Conferenza "Investing in Palestinian Small and Medium Business: Empowerment of SME's" - che si terrà a Betlemme dal 2 al 3 giugno 2010 - con  incontri d'affari e possibilità di visite aziendali.

ICE e Promos, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri, il Ministero dello Sviluppo Economico e la SIMEST, organizzano la partecipazione ufficiale italiana alla Conferenza “Investing in Palestinian Small and Medium Business: Empowerment of SME’s” – che si terrà a Betlemme dal 2 al 3 giugno 2010 – con  incontri d’affari e possibilità di visite aziendali.

 

Il programma completo ed aggiornato della Conferenza è disponibile online sul sito www.pic-palestine.ps nella sezione “agenda”.

 

PERCHE’ PARTECIPARE

I Territori Palestinesi hanno registrato nel 2009 un tasso di crescita del 7%, con proiezioni ancora più ottimistiche per il 2010. Anche grazie al piano del Primo Ministro dell’Autorità Nazionale Palestinese Fayyad, i Territori sono pronti e aperti agli investimenti dall’estero ed offrono opportunità soprattutto nei settori delle infrastrutture, dell’agroindustria, dell’estrazione e lavorazione del marmo, delle energie rinnovabili e del turismo.

 

La Conferenza di Betlemme costitusce un’occasione per acquisire una conoscenza diretta delle possibilitˆà di investimento e di collaborazione che offrono i Territori Palestinesi.

 

La presenza del Sottosegretario agli Affari Esteri, On. Stefania Craxi, rafforza l’impegno delle istituzioni italiane a sostenere le imprese italiane interessate mettendo a disposizione nuovi strumenti di finanziamento.

 

PER PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita. Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e alloggio.

Per partecipare, compilare ed inviare la scheda di adesione allegata via fax o e-mail entro il 24 maggio 2010 a coll.industriale@ice.it .

Circolare informativa ICE

Scheda di adesione

 

INFORMAZIONI

ICE Roma

Laura Granara – Romina Lodeserto
Tel. 06 5992.9288 – 06 5992.6051
Fax 06 89280314
coll.industriale@ice.it