CCIS: fiera TOSM, Torino 25-27 maggio: incontri B2B con imprese slovacche ICT – adesioni entro il 28 aprile

Torino, 25-27 maggio 2010 La Camera di Commercio Italo–Slovacca, in collaborazione con Centro Estero per l'Internazionalizzazione s.c.p.a. della Camera di Commercio di Torino organizza una missione di business per le aziende slovacche alla fiera TOSM – Torino Software & Systems Meeting. Si tratta della 3ª edizione della fiera che facilita ed attiva il confronto tra gli imprenditori ICT e le imprese che nell’ICT cercano risposte concrete sulla competitività aziendale.

Torino, 25-27 maggio 2010

La Camera di Commercio Italo–Slovacca, in collaborazione con Centro Estero per l’Internazionalizzazione s.c.p.a. della Camera di Commercio di Torino organizza una missione di business per le aziende slovacche alla fiera TOSM – Torino Software & Systems Meeting. Si tratta della 3ª edizione della fiera che facilita ed attiva il confronto tra gli imprenditori ICT e le imprese che nell’ICT cercano risposte concrete sulla competitività aziendale.

 

Questo incontro di carattere internazionale si svolgerà nei giorni 25 – 27 maggio 2010 presso gli spazi di Lingotto Fiere a Torino che per tre giorni radunerà a Torino il top del settore con convegni, workshop e almeno 5000 ospiti attesi.

Weblink della fiera: www.tosm.it

 

Lo scopo della visita è sviluppare collaborazioni al livello internazionale tra le aziende italiane e slovacche del settore. Considerato che vitto e alloggio sono prepagati dall’istituzione invitante, le aziende interessate a partecipare devono rispondere ai requisiti specificati in allegato “profilo di buyer”. Dopo la scadenza per l’iscrizione le sottoscrizioni vengono sottoposte ad una selezione finale dei partecipanti.

La visita in fiera sarà realizzata come una delegazione di rappresentanti aziendali con accompagnamento da parte di un rappresentante della Camera di Commercio Italo – Slovacca. Gli imprenditori parteciperanno ai colloqui one–to–one con aziende italiane secondo un’agenda appuntamenti.

 

SPESE ANNESSE

A carico dell’ospitante

– entrata in fiera
– transfer in loco (tra aeroporto – hotel e hotel – fiera)
– vitto e alloggio

A carico del partecipante

– biglietto aereo per Torino
 
In caso di interesse, è necessario la partecipazione entro e non oltre il 28 aprile 2010. Saranno accettate solo sottoscrizioni (allegato: “Company Profile Buyer“) debitamente compilate. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni: Dana Kulifajova della CCIS (e-mail: dana@camitslovakia.sk tel: 02/59103706).

 

Allegati

Lettera di invito – Presentation TOSM2010 – Company Profile Buyer – Profilo Buyer 

Camera di Commercio Italo – Slovacca

Michalská 7 – 811 01 Bratislava
Tel: +421 (0)2 59103706 – Fax: +421 (0)2 59103701
info@camitslovakia.skwww.camitslovakia.sk