Unioncamere Lazio: International Paris Air Show – Parigi, 20-26 giugno 2011 – adesioni entro il 20 gennaio

Parigi, 20-26 giugno 2011 Unioncamere Lazio promuove, nell'ambito del programma di attività promozionale 2011, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla 49a edizione della Fiera INTERNATIONAL PARIS AIR SHOW di Parigi Le Bourget, appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore aerospazio e difesa.

Parigi, 20-26 giugno 2011

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2011, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla 49a edizione della Fiera INTERNATIONAL PARIS AIR SHOW di Parigi Le Bourget, appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore aerospazio e difesa.

 

International Paris Air Show – Le Bourget è la Fiera del settore aerospazio e difesa più prestigiosa a livello internazionale, organizzata dal Salone Internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio, si svolge presso il centro espositivo Parigi Le Bourget. Tutti i protagonisti del settore si ritrovano in questo appuntamento. La Fiera ha registrato nel 2009 la presenza di oltre 138.000 visitatori professionali, 2000 espositori provenienti da 46 Paesi, oltre 200 Delegazioni Ufficiali provenienti da 88 paesi.

 

La manifestazione si svolgerà dal 20 al 26 giugno 2011 presso centro espositivo Parigi Le Bourget.
Sito ufficiale della manifestazione: www.paris-air-show.com

 

PER PARTECIPARE

La domanda di partecipazione, deve essere inviata al numero di fax 066785516 entro e non oltre il 20 gennaio 2011 compilando il modulo Domanda di Partecipazione, e dovrà essere accompagnata dalla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 500,00 (IVA compresa).

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.

 

Per scaricare la modulista (circolare, domanda di ammissione) ed il regolamento, clicca qui.

 

INFORMAZIONI

Unioncamere Lazio – areaestero@unioncamerelazio.it