Missione di imprese italiane del settore energia solare alla fiera Intersolar, Monaco 9 giugno – adesioni entro 10 maggio

La Camera di Commercio Italiana Monaco di Baviera e DEinternational Italia srl organizzano una missione di imprese italiane del settore energia solare in occasione della fiera Intersolar a Monaco (9-11 giugno 2010).

La Camera di Commercio Italiana Monaco di Baviera e DEinternational Italia srl organizzano una missione di imprese italiane del settore energia solare in occasione della fiera Intersolar a Monaco (9-11 giugno 2010).

 

IN PROGRAMMA

Il progetto si propone di creare un’interessante opportunità per le aziende italiane di presenziare alla fiera, nonché di favorire la creazione di nuovi contatti commerciali – mediante l’organizzazione di incontri individuali – tra aziende italiane buyer (studi di progettazione, distributori, installatori, grossisti ecc…) e società tedesche fornitrici (produttori, grossisti, ecc.) interessate al mercato italiano.

Gli incontri individuali verranno organizzati secondo un’agenda di appuntamenti prestabiliti e avranno luogo in fiera negli orari concordati. Il personale della Camere di Commercio fornirà assistenza linguistica (italiano/tedesco) durante gli incontri.

 

Il 9 giugno, inoltre, avrà luogo il Forum italo-tedesco sull’energia solare, a cui le aziende italiane partecipanti al programma di incontri potranno prendere parte gratuitamente.

 

INTERSOLAR, Monaco 9-11 giugno 2010

www.intersolar.de

La fiera Intersolar rappresenta il più grande salone europeo specializzato nel fotovoltaico, nell’energia solare termica e nell’architettura solare, fornendo così una panoramica completa di ciò che l’industria solare internazionale può offrire.
Nella scorsa edizione hanno partecipato alla fiera oltre 1.400 espositori provenienti da 40 Paesi, registrando la presenza di ca. 60.000 visitatori. Per la prossima edizione 2010 sono attesi ca.1.500 espositori su una superficie espositiva totale di 120.000 m2.

 

PER PARTECIPARE

Per partecipare alla missione è necessario inviare il modulo di adesione compilato entro il 10 maggio al fax n. +39 02.39800195.

psddownload

Presentazione/programma della missione

Modulo di adesione

 

Informazioni e preiscrizioni

Camera di Commercio Italiana Monaco di Baviera
Annalisa Evangelista
Tel.: +49-89-96166171 Fax: +49-89-2904894                                    
E-Mail: evangelista@italcam.de
Website: www.italcam.de