menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato venerdì 8 luglio 2016

Workshop “Lazio – Tianjin, percorsi di cooperazione e partnership

Roma, 22/07/2016

Lazio Innova ha il piacere di invitarLa al Workshop “Lazio – Tianjin, percorsi di cooperazione e partnership” che si terrà venerdì 22 luglio alle ore 9.30 presso la Sala Consiglio di Lazio Innova SpA, Via Marco Aurelio 26/a.

L’incontro è organizzato nell’ambito della visita di una delegazione proveniente dalla Provincia cinese di Tianjin, rappresentata da quattro municipalità della Cina controllate direttamente dal Governo Centrale, quinta in termini di popolazione (13 Ml di abitanti).

Obiettivo dell’incontro, nato nell’ambito del progetto comunitario di gemellaggio e di scambio CETREGIO (Chinese - European Training in Regional Policy Dialogue with China), è quello di presentare ai delegati cinesi le eccellenze laziali in alcuni ambiti settoriali verso i quali le autorità di Tianjin hanno mostrato interesse in termini di collaborazione e opportunità di business, quali: Arredo-design, Moda, Pianificazione urbana e Beni Culturali.

L’incontro verrà organizzato in panel settoriali, nell’ambito dei quali, ogni azienda potrà presentare i propri progetti imprenditoriali-prodotti-soluzioni tecnologiche innovative, della durata di un massimo di 3 min., al fine di avviare forme di collaborazione economica con i partner cinesi.

Al termine di ogni sezione si svolgerà un momento di networking con la delegazione cinese, durante il quale le aziende potranno scambiare e condividere le proprie iniziative in forma individuale.

Seguirà un light lunch di networking.

Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 15 luglio compilando la scheda di registrazione al seguente link  http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=80

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a Lazio Innova S.p.A. – Servizio Internazionalizzazione, Reti e Studi, tel. 06-60516640/711.