menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato giovedì 9 novembre 2017

Workshop “Digisilk Taiwan: setup of new joint projects in Smart Technologies” - Aperte le iscrizioni ai B2B su Smart Energy, Smart Mobility, Smart Agriculture e Smart Culture

Roma, Spazio Attivo Roma, Tecnopolo Tiburtino - Via Giacomo Peroni 442-444, 13/11/2017 dalle 09.00 alle 18.00
Workshop “Digisilk Taiwan: setup of new joint projects in Smart Technologies” - Aperte le iscrizioni ai B2B su Smart Energy, Smart Mobility, Smart Agriculture e Smart Culture

In occasione della visita di una delegazione proveniente da Taiwan rappresentativa delle eccellenze imprenditoriali nel settore delle Smart Technologies, Lazio Innova organizza una giornata di lavoro per favorire il trasferimento tecnologico e la collaborazione commerciale.

L’incontro si svolge lunedì 13 novembre dalle ore 9,00 e prevede una sessione dedicata al workshop “Digisilk: setup of new joint projects in Smart Technologiese una sessione di matching tra imprese e centri ricerca del Lazio e la delegazione taiwanese, formata da player industriali, associazioni di imprese dell’Information Technology e stakeholder legati al mondo della ricerca e dell’ICT.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Institute for Information Industry di Taiwan e si inserisce tra le attività reginali di internazionalizzazione già avviate con il Paese per rafforzare la presenza sul mercato del Sud-Est Asiatico. Vedi di seguito il profilo dei delegati.

Si segnala che i settori con una collaudata collaborazione italo-taiwanese sono Smart Energy, Smart Security, Smart Mobility, Smart Agriculture, Smart Culture, Industria 4.0, l’IoT.

Per partecipare agli incontri di business con i delegati Taiwanesi si prega di compilare il form al seguente scaricabile da http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=156.

La partecipazione al workshop, è gradita la registrazione al link https://workshopdigisilk.eventbrite.it.

Di seguito il programma e l’elenco dei delegati taiwanesi.