menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Altri appuntamenti

pubblicato giovedì 21 giugno 2018

workshop Cyber Security

Londra (GB), 11/10/2018

Nell'ambito delle attività promozionali a sostegno delle imprese innovative e delle start up italiane l'ICE Agenzia, in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Londra e con il supporto del CCSIRS  (Center for Cyber Security and International Relations Studies dell'Università di Firenze) organizzerà l'11 ottobre 2018 a Londra un workshop dedicato alla sicurezza cibernetica.

PERCHÉ PARTECIPARE

Considerato l'aumento di attacchi cyber che permettono ai cyber-criminali l’ingresso all'interno di organizzazioni pubbliche e private e considerato che il Regno Unito è stato tra i primi paesi a porsi e ad affrontare il problema, l'ICE Agenzia per la prima volta curerà lo svolgimento a Londra di un evento seminariale dedicato alla sicurezza cibernetica.

Attraverso la partecipazione a tale evento le imprese italiane, in particolare le aziende innovative e le start up, potranno confrontarsi con le imprese e istituzioni britanniche che nel settore sono all'avanguardia arrivando ad un proficuo scambio di informazioni. Partecipando a questa iniziativa le aziende italiane potranno dare inizio a rapporti di collaborazione e di partenariato scientifico- ecnologico e produttivo con le imprese e le istituzioni locali.

LA RICHIESTA DI ADESIONE ALL'INIZIATIVA DOVRÀ’ ESSERE EFFETTUATA ATTRAVERSO IL SITO: https://sites.google.com/a/ice.it/cyber-security-and-digital-economy/home

Scadenza Adesioni: 25 giugno 2018