menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Altri appuntamenti

pubblicato giovedì 1 marzo 2018

VIVA TECHNOLOGY 2018 - ICE organizza la partecipazione in collettiva

Parigi , dal 24 al 26 maggio 2018

Nell'ambito dell'attività promozionale 2018, l'ICE - Agenzia organizza la partecipazione collettiva al Viva Technology, principale punto di incontro tra start up e investitori,  che si terrà a Parigi  dal 24 al 26 maggio 2018, presso il Paris Expo Porte de Versailles.

PERCHE' PARTECIPARE

Viva Technology è la manifestazione di riferimento per le start up in quanto consente di incontrare in tre giorni grandi imprese e investitori dell’ecosistema innovativo francese e internazionale.

L’evento è aperto alle start up innovative che operano in quasi tutti i settori ed in particolare smart cities, intelligenza artificiali, Cybersecutity, IoT, Luxury, Retail e Agritech.

Nell’ambito della fiera, grandi imprese internazionali offrono la possibilità alle start-up interessate di candidarsi su un challenge e, se selezionate, le ospitano all’interno del loro spazi/Lab. Il termine per candidarsi è il 28 febbraio. (https://challenges.vivatechnology.com/en/challenges?group=1 ). Le start up selezionate non avranno necessità di partecipare con l’ICE e saranno informate sull’esito della selezione direttamente dagli organizzatori il 26 marzo.

 

Sarà anche possibile candidarsi, sempre entro il 28 febbraio, ai pitch (https://challenges.vivatechnology.com/en/challenges?group=2 ). Le start up selezionate per i pitch potranno partecipare con ICE.