menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Finanziamenti e Agevolazioni

pubblicato mercoledì 11 novembre 2020

USA e MADE IN ITALY - LA SCOMMESSA DI GIO’S KITCHEN

Opportunità in USA
USA e MADE IN ITALY  - LA SCOMMESSA DI GIO’S KITCHEN

 

Con l’obiettivo di accompagnare i momenti della vita quotidiana con il “tocco italiano” nasce Gio's Kitchen, nuovo progetto imprenditoriale promosso dal Gruppo De Furia negli USA. 

 “Il mercato americano si è evoluto nel corso del tempo e i bisogni e le necessità sono mutati. Qui il made in Italy non è più solo food and fashion, ma siamo conosciuti anche per le nuove tecnologie, i nuovi materiali, il design, il meglio insomma che il nostro Paese possa offrire”. Con queste parole  il Presidente Fabio De Furia descrive l’iniziativa, che si avvale di una piattaforma di e-commerce, con un nuovo posizionamento completamente targato made in Italy, ed offre al consumatore la possibilità di acquistare prodotti italiani, accessori da cucina e complementi di arredo, prodotti da aziende italiane di qualità e certificate, oggetti dal design moderno e funzionale, realizzati in materiali leggeri e rispettosi dell’ambiente.

Un’opportunità aperta anche alle Pmi che finora non hanno mai esportato oltreoceano. 

I requisiti che devono avere le imprese per potere essere inserite nel catalogo? Solo uno, essere un’impresa italiana con attenzione alla filiera pre-prodotto!

Nel nuovo catalogo, contraddistinto dal simbolo della macchia rossa di pomodoro accompagnata dalla scritta bianca Gio’s Kitchen e dal claim “100% Italian Experience” sono previste due linee: 

·       Kitchen Tools

·       Home Decor.

Operativamente per i venditori sono stati predisposti due livelli: 

·       Essential, che consente di vendere fino a un massimo di 50 oggetti al mese,

·       Pro, destinato agli operatori professionali.

 

Info sul progetto: https://gioskitchen.com/