menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Formazione e Orientamento

pubblicato martedì 6 marzo 2018

Seminario e BtoB - “Partenariato Tuniso-Italiano nel settore delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione: potenzialità e prospettive”.

Roma, 14/03/2018 dalle 14.00 alle 18.00

L’Ambasciata di Tunisia in collaborazione con Confidustria Assafrica&Mediterraneo, organizza il prossimo 14 marzo – ore 14,00 - presso la Sede di Confindustria (Viale dell’Astronomia, 30) il Seminario economico “Partenariato Tuniso-Italiano nel settore delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione: potenzialità e prospettive”.

L’incontro si propone di far conoscere le potenzialità del settore del digitale in Tunisia che figura tra i paesi leader in Africa in materia di TIC, di promuovere gli scambi ed il partenariato tra la Tunisia e l’Italia e sostenere l’esportazione di servizi e prodotti verso nuovi mercati emergenti, in particolare africani.

Il seminario prevede una sessione introduttiva dedicata agli interventi dei rappresentanti delle due delegazioni, tunisina e italiana, ed una sessione di testimonianze, alle quali seguiranno degli incontri B2B tra le imprese partecipanti dei due paesi.

Il seminario rappresenta la prima tappa di un Road Show che si terrà in diverse regioni italiane.

Per partecipare all'incontro si prega inviare una mail di conferma a: at.roma@tiscali.it - business@assafrica.it

Info: vedi allegati