menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato martedì 4 giugno 2019

SeaBootCamp, sali a bordo! Hai tempo fino al 14 giugno

SeaBootCamp, dal 4 al 14 giugno 2019
SeaBootCamp, sali a bordo! Hai tempo fino al 14 giugno

La Regione Lazio cerca partner che abbiano interesse a collaborare al progetto come mentor o esperti

La Regione Lazio  sta per lanciare la seconda edizione di SeaBootCamp, un percorso formativo per startup che hanno sviluppato prodotti e servizi innovativi che possono essere applicati anche nel settore della Blu Economy.

Il coinvolgimento di stakeholder qualificati è fondamentale affinché il SeaBootCamp possa essere occasione di collegamento tra le soluzioni innovative proposte e il mercato.

Per questo motivo, la Regione Lazio cerca partner che abbiano interesse a collaborare al progetto a titolo gratuito come mentor o esperti durante tutto il percorso SeaBootCamp e che si rendano disponibili ad incontrare i finalisti durante lo Speed Dating finale.

I partner selezionati potranno offrire, a loro discrezione, ulteriori forme di supporto ai progetti ritenuti interessanti. A titolo esemplificativo, si cercano collaborazioni con:

  • Centri di ricerca, dipartimenti universitari, altri centri di competenza e trasferimento dell’innovazione;
  • Imprese che operano nelle diverse attività economiche collegate all’Economia del Mare;
  • Agenzie e altre strutture attive nel settore.

SeaBootCamp al momento ha ricevuto il patrocinio della Marina Militare ed il supporto di: CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche, Università degli Studi Roma Tre, CCIAA Latina, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ITS – Fondazione Giovanni Caboto, Castalia Consorzio Stabile S.C.p.A., D’Amico Società di Navigazione SpA, Fincantieri SpA, Grimaldi Group SpA, Invitalia SpA, Intergroup srl, Port Mobility SpA, Port Utilities SpA, Sellalab, Ucina Confindustria Nautica, Unindustria e Sailbiz in qualità di media partner.

I soggetti interessati possono presentare la propria candidatura, inviando la documentazione richiesta, all’indirizzo email: latina@lazioinnova.it entro il 14 giugno 2019.

DOCUMENTAZIONE

Call Ricerca Partner SeaBootCamp

Lettera di Intenti SeaBootCamp

Modulo di Adesione SeaBootCamp

Informativa Privacy