menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Altri Appuntamenti

pubblicato mercoledì 5 giugno 2019

SAVE THE DATE - Global Manufacturing and Industrialisation Summit 2019

Ekaterinburg - Russia, dal 9 al 11 luglio 2019

L’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale (UNIDO) in collaborazione con il Ministero dell’Energia e dell’Industria degli Emirati Arabi Uniti sono lieti di invitarvi al Global Manufacturing and Industrialisation Summit 2019 "Nature-inspired technologies and the future of manufacturing”.

Si tratta della seconda edizione dopo il grande successo del primo Summit organizzato ad Abu Dhabi nel 2017 con una partecipazione di oltre 3000 stakeholders. GMIS mette a disposizione una piattaforma che agevoli l’incontro dei produttori manifatturieri, delle organizzazioni governative e non, degli esperti tecnici e degli investitori, con il fine di discutere il grande potenziale del settore manifatturiero come moltiplicatore di ricchezza e come strumento per la creazione di nuovi posti di lavoro, in un periodo di cambiamento ed evoluzione in linea con le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni.

L’evento si terrà a Ekaterinburg, in Russia, dal 9 all’11 luglio 2019. Saranno presenti personalità come il Presidente Putin insieme ad altri capi di stato, il Direttore Generale di UNIDO, LI Yong, il Ministro dell’Industria Russo, Denis Manturov, lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Khaldoon Al Mubarak, Group Chief Executive Officer di Mubadala Investment Company, e altri esecutivi di aziende come Siemens, Pirelli, Airbus, IBM, GE e molti altri ancora.

GMIS2019 avrà luogo a margine della fiera industriale più importante nella Federazione Russa, INNOPROM, dove i partecipanti a GMIS2019 avranno la possibilità di visitare il sito espositivo e partecipare alle varie attività previste in programma.

Le aziende interessate a partecipare all'evento, dovranno registrarsi al seguente link.

Maggiori informazioni disponibili: http://gmisummit.com/