menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato lunedì 20 gennaio 2020

Regione Lazio - Lavori in corso per Expo 2020 Dubai

Pubblicato l'Avviso Pubblico per l'individuazione di un ADVISOR
Regione Lazio - Lavori in corso per Expo  2020 Dubai

Lazio Innova è stata incaricata dalla Regione Lazio di mettere in campo un insieme di azioni propedeutiche alla partecipazione della Regione Lazio a Expo 2020 Dubai denominate “Verso Expo 2020 Dubai – Il Sistema regionale all’EXPO Universale – Beauty connects People”.

A tal proposito viene pubblicato un Avviso finalizzato all'affidamento di servizi di supporto nell'individuazione, selezione ed organizzazione di incontri con potenziali investitori, stakeholders ed operatori economici, attivi presso Dubai (E.A.U.) ad un Advisor specializzato.

La procedura di affidamento si svolgerà ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m. e i. mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa dove l’elemento relativo al costo assume la forma del prezzo fisso ai sensi dell’art. 95, comma 7 del D.lgs. 50/2016 e s.m. e i..

L’incarico avrà un valore pari ad Euro 32.622,95 (euro trentaduemilaseicentoventidue/95) oltre IVA.

Le offerte dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo acquistiegare@pec.lazioinnova.it entro le ore 12:00 del 11/02/2020. L’offerta economica presentata sarà vincolante per i 180 giorni successivi alla data di scadenza del termine di presentazione dell’offerta.

Documentazione di riferimento

Avviso Pubblico

Allegato A

Allegato B

Allegato C