menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato mercoledì 17 febbraio 2021

Qatar Matchmaking Event 2021

Online, dal 2 al 3 marzo 2021
Qatar Matchmaking Event 2021

Nel quadro del programma regionale per l’internazionalizzazione delle imprese, Lazio Innova promuove la partecipazione alla II edizione del VIRTUAL QATAR MATCHMAKING EVENT 2021, una iniziativa volta a favorire l’incontro tra i sistemi dell’innovazione laziale ed internazionale finalizzato alla nascita di opportunità, partnership e nuovi business tra i diversi player internazionali coinvolti.

L’iniziativa  è organizzato dalla Qatar Development Bank e vede il coinvolgimento di Lazio Innova in qualità di partner della Rete Enterprise Europe Network – EEN e support office per le attività di brokeraggio.

Il brokerage event si svolgerà il 2 e 3 marzo 2021 – dalle 9:30 AM alle 5:00 PM ora del Qatar (+ due ore in Italia).

Lo scorso anno, gli eventi di matchmaking della Qatar Development Bank hanno attirato oltre 500 partecipanti, con più di 300 meeting. In questa edizione, l’evento è pensato per far incontrare rinomate imprese, distributori e imprese, aziende internazionali del Qatar, con l’obiettivo di esplorare e sviluppare future partnership.

L’attività, che avrà come focus prioritario il QATAR, un territorio di eccellenza da esplorare ed approfondire anche in vista della partecipazione ad  Expo 2020 Dubai, sia per contiguità geografica, sia per tipologia di mercato.  

La partecipazione all’iniziativa di matching è gratuita, previa registrazione e inserimento di almeno un marketplace item al  linkhttps://matchmaking.qdb.qa/

Scadenza per la registrazione: 3 marzo 2021

Nel corso dell'iscrizione all’evento, per poter ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento, si prega di flaggare, come support office, LAZIO INNOVA  SpA.