menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Altri Appuntamenti

pubblicato martedì 24 settembre 2019

Partecipazione italiana alla J.P. Morgan Healthcare Conference 2020

(San Francisco (USA), dal 13 al 16 gennaio 2020

L'ICE Agenzia organizza, in collaborazione con Assobiotec, Farmindustria e la Conferenza delle Regioni, la quarta edizione del Convegno "Healthcare: Italy on the Move", il side event italiano programmato in concomitanza con la prestigiosa J.P. Morgan Annual Healthcare Conference (San Francisco, 13-16 gennaio 2020).

Il side event si terrà a San Francisco il 15 gennaio 2020, presso l’Hotel Four Seasons, ed ospiterà aziende italiane ed operatori stranieri del mondo dell'industria e della finanza.

L’iniziativa si rivolge alle aziende di eccellenza nel settore Life Sciences, i cui obiettivi sono in linea con l'attività di attrazione investimenti esteri (Fund raising di capitali esteri) ed i cui progetti sono pronti per entrare in test Pre-clinical e successivi.

Le aziende che, fermo restando la rispondenza ai criteri suindicati, decidessero di non partecipare agli eventi in loco, potranno far pervenire in un secondo momento il proprio Company Profile, i cui dettagli verranno forniti successivamente.

Il termine ultimo per ricevere conferma scritta di una eventuale partecipazione è l'11 ottobre 2019.

Info:

Tel.: +39 06 5992 9898 - 6096

Email: lifesciences@ice.it

www.ice.it

 

Per l’adesione e il programma completo, si prega di prendere visione della circolare informativa