menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato giovedì 9 novembre 2017

Partecipazione della Regione Lazio alla Fiera internazionale del Fumetto di Angoulême (Francia) 25-28 gennaio 2018.

Angouleme - Francia, dal 25 al 28 gennaio 2018

In occasione della prossima edizione del Festival Internazionale del Fumetto che si svolgerà ad Angoulême (Francia) dal 25 al 28 gennaio 2018, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova S.p.A., organizza uno spazio espositivo istituzionale nel quale poter ospitare le imprese regionali del settore.

La manifestazione rappresenta, a livello internazionale, uno tra i più importanti incontri fieristici dedicati all’editoria del fumetto.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Saranno a carico di Lazio Innova S.p.A. le spese di affitto ed allestimento dello spazio espositivo e la spedizione di sola andata delle opere editoriali delle case editrici partecipanti. Le aziende potranno esporre presso lo stand i propri cataloghi/edizioni ed organizzare incontri B2B. Rimangono a carico delle aziende le spese di viaggio e soggiorno.

In caso di interesse a prendere parte al progetto è necessario registrarsi sul sito di laziointernational.it al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=163. Compilare online la domanda di adesione entro e non oltre le ore 18.00 del 18 dicembre 2017.

Per informazioni: Internazionalizzazione, Reti e Studi – s.donnet@lazioinnova.it, tel. 06.6051.6629