menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato venerdì 19 febbraio 2021

JP Morgan Health Conference 2021 - Otto imprese del Lazio alla 39^ edizione della Conferenza internazionale

JP Morgan Health Conference 2021 - Otto imprese del Lazio alla 39^ edizione della Conferenza internazionale

Otto imprese del Lazio hanno preso parte alla  alla 39° edizione della prestigiosa J.P. Morgan Annual Healthcare Conference, nel quadro del programma Invest in Italy, lanciato da ICE Agenzia e realizzato con Invitalia, in collaborazione con AssobiotecFarmindustria e Cluster Alisei.

L’obiettivo della partecipazione all’iniziativa è da sempre quello di favorire il contatto tra aziende, fondi di investimento ed istituzioni internazionali, con la finalità di facilitare nuove partnership tra imprese italiane ed estere,

A rappresentare il Lazio in questa importante vetrina internazionale, che si è trasformata negli anni da riservato "boutique event" nella principale manifestazione del settore delle Life Sciences a livello globale, giungendo ad attrarre imprese ed investitori del "big pharma" nell'ordine delle centinaia, si sono candidate IRBM, ReiThera, Special Product's Line, Elysium, IS Clean Air, OSC Innovation, Sensosan e Vaxxit, tra queste, 3 aziende - IRBM, ReiThera e Special Product's Line -  sono state selezionate ed ammesse a partecipare alla JPM Annual Conference 2021.

ReiThera è stata inoltre selezionata per partecipare alla pitching session all'interno del webinar organizzato da ICE Agenzia il 13 gennaio scorso. Di seguito il link della registrazione: https://www.youtube.com/watch?v=U3udZqHVa9o&feature=youtu.be.  

Le otto aziende laziali sono state ammesse a partecipare all'evento digitale organizzato dell'ICE Agenzia, in concomitanza con la JPM Annual Conference "Italy on the Move 2021": https://italyonthemove2021.eventidigitali.ice.it

L’iniziativa è organizzata con il supporto degli uffici ICE di Los Angeles e New York e del Desk FDI di San Francisco.