menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Altri Appuntamenti

pubblicato martedì 29 ottobre 2019

ITALIAN-POLISH AEROSPACE FORUM

4 dicembre 2019 |Hotel Bellotto |Varsavia
ITALIAN-POLISH AEROSPACE FORUM

ICE Agenzia insieme all'Ambasciata d'Italia a Varsavia e alla Camera di Commercio italiana in Polonia, in collaborazione con AIAD, organizzano per il prossimo 4 dicembre il primo Forum aerospaziale Italia-Polonia.

Si tratta di un importante evento di cooperazione scientifica e commerciale il cui obiettivo è quello di creare una catena del valore nel settore aerospaziale tra i due paesi, sviluppare la collaborazione tra le aziende e, nel contempo, informare le istituzioni e i “decision maker” polacchi sul livello delle tecnologie italiani in questi due comparti industriali. L'evento avrà molta visibilità in Polonia considerato anche il coinvolgimento del Ministero polacco dell'Innovazione e della Tecnologia.

I partecipanti avranno l'opportunità di incontrare i principali attori polacchi della filiera aeronautica e aerospaziale: fornitori, acquirenti o aziende con cui sviluppare delle collaborazioni produttive.

Il partner strategico del Forum è Leonardo, eccellenza italiana del settore aerospaziale, che in Polonia è coinvolta in numerosi programmi.

La giornata di lavori si aprirà con il saluto delle Autorità polacche ed italiane cui seguiranno seminari istituzionali-scientifici dedicati ai settori sopra menzionati, con importanti rappresentanti dell'industria polacca del settore.

Nel primo pomeriggio è prevista una sessione di networking, con tavole rotonde dedicate a vari sotto-settori e/o tematiche illustrate dagli speaker nelle sessioni della mattina. Seguiranno poi incontri B2B tra le aziende italiane e quelle polacche interessate a stringere rapporti commerciali o di collaborazione.

Per maggiori informazioni e per aderire, preghiamo prendere visione della circolare in allegato con il link per la registrazione all'evento: REGISTRAZIONE   

La deadline per registrarsi è il 12 novembre p.v..

Per info e dettagli consultare la Circolare in allegato