menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Formazione e Orientamento

pubblicato giovedì 24 gennaio 2019

Investment Opportunities in Thailand – Focus ICT & Aerospace Seminario e Incontri di Business adesioni prorogati al 4 febbraio

Roma, Spazio Attivo ITech Roma Tecnopolo - Via Giacomo Peroni, 434, 05/02/2019 dalle 09:30 alle 13:00
Investment Opportunities in Thailand – Focus  ICT & Aerospace  Seminario e Incontri di Business adesioni prorogati al 4 febbraio

Il prossimo 5 febbraio 2019 alle ore 9,30 presso lo Spazio Attivo ITech Roma Tecnopolo, Via Giacomo Peroni 442/444,  si svolge il seminario “Investment Opportunities in Thailand – Focus  ICT & Aerospace”, incontro di internazionalizzazione organizzato da Lazio Innova,  in collaborazione con il BOI – Thailand Board of Investment e Tecnopolo Tiburtino.

L’appuntamento vuole promuovere l’incontro tra le business community dei due Paesi alla luce, in particolare, del piano "Thailandia 4.0" lanciato nel 2017 dal Governo thailandese per lo sviluppo dell’economia sostenibile e ad alto valore aggiunto, attraverso il sostegno alla creatività, all’innovazione e alla ricerca e sviluppo.

Il programma “Thailandia 4.0” punta su 10 industrie strategiche; sono stati infatti potenziati cinque settori già esistenti, ovvero l'automobile "di nuova generazione", l'elettronica "intelligente", l'agricoltura e la biotecnologia, l'agroalimentare e il turismo, e individuati, attraverso il piano, cinque nuovi settori, robotica, aviazione e logistica, un settore medico completo, bioenergia e biochimica e digitale.

Il seminario avrà poi un focus specifico su ICT & Aerospace. Il programma della giornata si articola in una presentazione sulle opportunità di business in Tailandia e una sessione di btob con rappresentanti del BOI.  Inoltre, sarà anche l’occasione per presentare le agevolazionio previste per le PMI del Lazio per la partecipazione alla manifestaizone SUBCON, http://www.subconthailand.com/ , fiera del subcontracting e business matching che si svolgerà a Bangkok, che per l’edizione 2019 avrà una sessione dedicata all’ICT e Aerospazio.

In caso di interesse a prendere parte al seminario e ai btob con un rappresentante del Board of Investment è necessario registrarsi entro e non oltre il lunedì 4 febbraio p.v., e compilare online la domanda di partecipazione al seguente link: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=217.

Per parrtecipare ai btob è necessario compilare la scheda in allegato ed inviarla a: internazionalizzazione@lazioinnova.it